Grilled peaches with vanilla ice cream and walnut
State cercando la ricetta di un dolce fresco e sfizioso con cui completare una cenetta estiva? Desiderate stupire i vostri bimbi con una merenda golosa?
Provate le pesche alla griglia con gelato e farete la gioia di grandi e piccini! Vediamo insieme la ricetta.
Et voilà il vostro dolce è pronto: non resta che decorarlo con foglioline di menta e servirlo in tavola!
Se la versione classica delle pesche grigliate con gelato non vi sembra abbastanza golosa potete sbizzarrirvi creando tante varianti di questa ricetta.
Il gelato alla vaniglia si può sostituire con altri gusti, come stracciatella, panna, crema o nocciola, mentre la guarnizione finale può essere realizzata con granella di mandorle, amaretti sbriciolati, gherigli di noci, biscotti tritati, cioccolato grattugiato, amarene candite, polvere di cocco e chi più ne ha più metta…
Non ci sono limiti alla fantasia che si può mettere nella realizzazione di questo delizioso dolce al cucchiaio. Ma come coniugare golosità e linea?
Niente paura: esiste una versione di questa ricetta che farà felici anche i più attenti alla silhouette. Basta sostituire al gelato una pallina di yogurt (bianco, greco o di soia), utilizzare miele o dolcificante al posto dello zucchero per ottenere una variante light, ma altrettanto deliziosa, delle pesche alla griglia.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…