Rustici e friabili, questi biscotti a base di zucca sono un modo diverso per consumare la zucca, l’ortaggio autunnale per eccellenza molto ricco di proprietà benefiche per la nostra salute. I biscotti alla zucca senza glutine sono perfetti da gustare in ogni momento della giornata. A colazione, da servire come merenda per i bambini o come snack spezza fame in ufficio o prima di un allenamento in palestra.
Oltretutto, essendo realizzati con ingredienti privi di glutine, questi dolcetti sono perfetti anche per chi ha problemi di intolleranza a questo elemento peptidico.
Per rendere l’impasto dei biscotti ancor più saporito, potete aggiungere la buccia grattugiata di un’arancia biologica. In alternativa, per aromatizzare l’impasto di questi cookies, mezzo cucchiaino di cannella in polvere o un pizzico di vaniglia Bourbon in polvere saranno ottimi!
Mentre se desiderate realizzare dei dolcetti più golosi per rendere più allegra la merenda dei vostri bambini, aggiungete delle gocce di cioccolato al latte o fondente. Vedrete, andranno a ruba!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…