Il gelato allo yogurt greco senza gelatiera è un dessert molto gustoso, dalla consistenza morbida e cremosa e dal sapore leggero e fresco. Il gelato allo yogurt greco si prepara in pochi minuti senza l’utilizzo della gelatiera e potrai usare lo yogurt che preferisci. Vediamo insieme la ricetta del gelato con yogurt greco senza gelatiera: ingredienti e procedimento.
Gli strumenti che dovrai usare per preparare il gelato con yogurt greco sono una ciotola dove mescolare gli ingredienti, lo sbattitore elettrico e un contenitore con coperchio per mettere nel freezer il composto.
Puoi servire il gelato con yogurt greco senza l’aggiunta di niente oppure puoi aggiungere della frutta fresca tagliata a pezzetti, per un dessert dissetante, del topping al caramello, sciroppo di frutta ma anche frutta secca a pezzettini, smarties oppure delle piccole meringhe. Puoi anche decorare con del riso soffiato o con dei biscotti tritati.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…