Fare colazione con dei biscotti fatti in casa è un piacere da concedersi di tanto in tanto e questa semplice ricetta per preparare dei biscotti morbidi al limone ci permette di farlo.
Questi biscotti sono tra i dolci più amati e possono essere serviti anche per accompagnare una tazza di tè caldo. Esistono tanti modi per preparare in casa i biscotti al limone per accontentare tutti. Infatti potrete decidere di preparare dei biscotti al limone classici oppure dei biscotti al limone vegan ma anche biscotti senza glutine (per la ricetta dei biscotti senza glutine con le mandorle clicca qui).
Morbidi, profumati, fragranti i biscotti al limone sono un classico. Ricordatevi di utilizzare dei limoni biologici e di grattugiare solo la parte gialla della scorza. La ricetta per preparare questi biscotti è veloce, calcolate però il tempo di riposo, necessario affinché si riescano a formare delle palline con l’impasto.
Ecco una ricetta per preparare in casa i biscotti al limone classici.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…