Siete alla ricerca di una ricetta originale, qualcosa che renda ancora più gustose le vostre costolette di agnello? Grazie al consorzio per la tutela del gorgonzola abbiamo trovato qualcosa di davvero gustoso: costolette di agnello ai pistacchi e fonduta al gorgonzola.
Perfette per il menu di Pasqua, queste costolette possono essere preparate anche in altri momenti dell’anno in poco tempo (meno di 30 minuti) e con ingredienti semplici. La ricetta è veloce e facile da realizzare e il risultato è garantito!
Il gorgonzola, tra l’altro, è un formaggio adatto anche agli intolleranti e i pistacchi sono ingredienti ottimi per la nostra salute. Se vi piacciono provate anche il riso saltato con verdure e pollo, perfetto per una serata a lume di candela.
Vi consigliamo di accompagnare le costolette di agnello con delle croccanti patate in padella oppure con un’insalata di carciofi.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…