Per rendere appetitoso il pasto della domenica, possono essere realizzati dei primi piatti succulenti come, per esempio, i ravioli ai porcini e brie. Questo primo piatto, grazie alla presenza di ravioli dal sapore delicato e al condimento dal gusto deciso, riuscirà a stuzzicare anche i palati più raffinati. Vediamo cosa serve per la preparazione dei ravioli ai porcini e brie.
Quando il sugo è pronto, basta lessare i ravioli e predisporre un piatto da portata dove adagiare la pasta quando sarà pronta.
Condire il tutto con il sugo mescolando bene per fare in modo che tutti i ravioli si insaporiscano, sistemare un cucchiaio di sugo sopra e aggiungere una manciata di formaggio grattugiato e del pepe macinato fresco per un sapore più deciso. Per dare un aspetto gustoso al piatto, possono essere aggiunti dei pezzetti di brie a ciuffi e qualche fogliolina di prezzemolo fresco lavato e asciugato bene.
I ravioli vanno serviti caldi.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…