Anche le cuoche meno esperte sanno perfettamente che il pollo è un vero e proprio jolly in cucina: risolve le cene dell’ultimo momento, si abbina con tutto (o quasi), permette di fare sempre un figurone con poca fatica ed è leggero, quindi si adatta bene anche in caso di diete dimagranti. Quindi perché non provare il pollo al succo di mela?
Il risultato è veramente da leccarsi il baffi e in più lascia spazio anche alla creatività personale, perché con poche modifiche e qualche ingrediente in più si possono realizzare piatti sempre nuovi. Il sapore leggermente agrodolce stuzzicherà il vostro palato e tutto questo lo potrete fare in poco tempo e con poca spesa.
Insomma se vi mancavano idee per la prossima cena o il prossimo pranzo non resta che continuare a leggere e preparare le padelle.
Invece di usare i fusi di pollo in alcuni casi sarebbe meglio scegliere dei bocconcini che andranno sempre marinati come il procedimento descritto; prima di cuocerli, però, dovrete passarli leggermente nella farina. Possono andar bene anche i petti di pollo.
Se, poi, volete rendere ancora più inciso il contrasto fra carne e frutta, utilizzate anche le mele, preferibilmente della qualità renetta. Dovrete tagliarle a fette, facendole cuocere nel burro quel tanto che basta, evitando di farle disfare completamente. Al termine impiattatele insieme al pollo, saranno un accompagnamento perfetto.
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…