èLe patate hasselback vegan rappresentano un’idea gustosa ed estremamente semplice da realizzare per conquistare i propri ospiti a tavola come un contorno davvero unico, anche per presentazione estetica
Questo è un contorno molto semplice da preparare a base di patate che può essere preso in considerazione per un pasto più importante nel quale si vuole fare bella figura con gli ospiti. Il gusto è davvero unico e anche la presentazione estetica permette delle soddisfazioni grazie al caratteristico taglio a fisarmonica.
Per donare ulteriore gusto alle patate mentre la cottura procede, bisogna preparare una tipica salsa a base di succo di limone. Bisogna scaldare un paio di cucchiai di olio con la salvia che deve essere tritata finemente e quindi inserire uno spicchio di aglio. Si lascia cuocere per qualche minuto e poi si elimina l’aglio e si aggiunge il succo di limone e un po’ di sale. Quando la cottura delle patate sarà terminata, si potrà procedere con il condimento al limone che dovrà essere versato sopra di esse. Non resterà che stuzzicare il palato dei propri ospiti a tavola con queste prelibatezze.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…