Gli involtini di pancarré al forno sono un goloso antipasto da servire in tavola ben caldo ma possono essere proposti anche all’ora dell’aperitivo.
Si preparano con fette di pancarré farcite con salumi, formaggi filanti e poi arrotolate su sé stesse. La versione che proponiamo a seguire di questa ricetta prevede l’utilizzo di Emmental e prosciutto cotto ma niente vieta di sostituire il formaggio con un altro che preferite, a patto che sia filante e non troppo acquoso. Invece del prosciutto possiamo utilizzare dello speck o dei salumi di produzione locale a seconda dei propri gusti.
Gli involtini di pancarré al forno piacciono sempre a tutti e sono molto semplici da preparare, anche per chi è alle prime armi in cucina. Seguendo la ricetta passo dopo passo, si ottiene sempre un eccellente risultato finale. Vediamo come preparare gli involtini di pancarré al forno in pochi minuti.
Gli involtini di pancarré al forno sono ottimi da preparare anche in occasione di una festa per bambini o di un brunch domenicale. Se non abbiamo abbastanza tempo per farli, possono essere preparati il giorno prima e conservati in frigorifero fino al momento della cottura.
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…