Il club sandwich a tonno è una delle varianti più semplici e veloci da realizzare per portare in tavola un panino di tutto rispetto. Si tratta di una preparazione a base di pesce molto golosa che al contrario del club sandwich classico invece di avere il tacchino e le verdure varie ha all’interno il tonno. La ricetta è perfetta per un pic nic all’aperto, uno spuntino veloce o anche il pranzo in ufficio, sana e leggera può adattarsi anche ad una dieta proteica. I bambini adoreranno questa versione forse anche più di quella classica con i salumi e grazie alla velocità che si impiega per fare il panino sarà anche la ricetta preferita di mamma e papà. Oltre ad essere molto pratico è uno dei pochi panini a garantire un risultato eccezionale con piccoli accorgimenti. Vediamo la ricetta.
I club sandwich al tonno così realizzati possono essere conservati in frigo per almeno 2 giorni, perfetti quindi perché possono essere preparati in anticipo e poi tirati fuori all’occorrenza. Chi lo desidera può cambiare la ricetta, aggiungendo o sostituendo il tonno con dei salumi come il prosciutto cotto o crudo o ancora il salame. Il club sandwich si presta a qualsiasi rivisitazione dimostrandosi sempre all’altezza del suo nome.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…