Il pesce, si sa, fa bene, è leggero ed è un’ottima alternativa alla carne, non sempre però è facile da cucinare e oggi scopriamo come preparare gli anelli di totano al forno: una ricetta light, molto saporita e allo stesso tempo leggera.
La frittura è un sogno per tutti, ma sappiamo che è ipercalorica, inoltre pesante per il fegato e proprio per questo è bene limitarne l’uso, questo però non vuol dire che non si possa mangiare in modo gustoso evitandola. Siamo abituati a mangiare gli anelli di totano fritti e questi sicuramente rappresentano un modo semplice e gustoso e soprattutto apprezzato anche dai bambini che di solito poco gradiscono il pesce, ma l’alternativa al forno è altrettanto gustosa e forse anche di più grazie a qualche piccolo accorgimento.
Puoi servire gli anelli di totano al forno con insalata, con chips di patate e con salse, naturalmente scegli delle salse leggere, ad esempio una salsa rosa realizzata con yogurt e ketchup, vedrai che anche i piccoli di casa inizieranno a mangiare in modo sano senza capricci.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…