Il pesce, si sa, fa bene, è leggero ed è un’ottima alternativa alla carne, non sempre però è facile da cucinare e oggi scopriamo come preparare gli anelli di totano al forno: una ricetta light, molto saporita e allo stesso tempo leggera.
La frittura è un sogno per tutti, ma sappiamo che è ipercalorica, inoltre pesante per il fegato e proprio per questo è bene limitarne l’uso, questo però non vuol dire che non si possa mangiare in modo gustoso evitandola. Siamo abituati a mangiare gli anelli di totano fritti e questi sicuramente rappresentano un modo semplice e gustoso e soprattutto apprezzato anche dai bambini che di solito poco gradiscono il pesce, ma l’alternativa al forno è altrettanto gustosa e forse anche di più grazie a qualche piccolo accorgimento.
Puoi servire gli anelli di totano al forno con insalata, con chips di patate e con salse, naturalmente scegli delle salse leggere, ad esempio una salsa rosa realizzata con yogurt e ketchup, vedrai che anche i piccoli di casa inizieranno a mangiare in modo sano senza capricci.
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…