Il pesce, si sa, fa bene, è leggero ed è un’ottima alternativa alla carne, non sempre però è facile da cucinare e oggi scopriamo come preparare gli anelli di totano al forno: una ricetta light, molto saporita e allo stesso tempo leggera.
La frittura è un sogno per tutti, ma sappiamo che è ipercalorica, inoltre pesante per il fegato e proprio per questo è bene limitarne l’uso, questo però non vuol dire che non si possa mangiare in modo gustoso evitandola. Siamo abituati a mangiare gli anelli di totano fritti e questi sicuramente rappresentano un modo semplice e gustoso e soprattutto apprezzato anche dai bambini che di solito poco gradiscono il pesce, ma l’alternativa al forno è altrettanto gustosa e forse anche di più grazie a qualche piccolo accorgimento.
Puoi servire gli anelli di totano al forno con insalata, con chips di patate e con salse, naturalmente scegli delle salse leggere, ad esempio una salsa rosa realizzata con yogurt e ketchup, vedrai che anche i piccoli di casa inizieranno a mangiare in modo sano senza capricci.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…