Se sei una felice proprietaria del Bimby, il gioco è fatto in pochi minuti. Giusto il tempo di pulire la frutta e avrai un delizioso centrifugato di frutta a base di kiwi, ananas, mela, carota (per centrifughe detox leggi qui).
Questa bevanda – che ti consigliamo di bere o come spuntino o come rito di bellezza ogni sera prima di cena – contiene vitamina C in abbondanza, vitamina A e beta carotene, potassio, magnesio, bromelina.
È una specie di succo ACE fatto in casa, ma più equilibrato dal punto di vista glicemico. Infatti, se non ti limiti a centrifugare tutta la frutta e la verdura ma sostituisci il succo di mela con una passata, il tuo estratto di salute sarà più equilibrato, contenendo un maggior quantitativo di fibre.
Come vedrai, per i centrifugati Bimby non si usa un pezzo aggiuntivo ma si fa tutto nello stesso boccale, quindi puoi scegliere di regolare la consistenza del tuo succo in base al tuo gusto personale.
Ricordati che in genere, però, se devi farlo bere a un bambino un po’ schizzinoso, sarà più facile riuscirci se il succo sarà molto filtrato, abituandolo un po’ per volta all’idea di mangiare l’odiata frutta in questo modo simpatico.
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…