Le alette di pollo alla messicana sono un piatto etnico tipico dell’America centrale, tra i più sfiziosi e golosi, ideale per una cena informale con amici dove è d’obbligo e molto divertente sporcarsi le mani per assaporarle.
Le alette di pollo vengono prima marinate e poi cotte nel forno insieme a un piccante mix di spezie e alle patate. Cotte in questo modo rimangono morbide, assolutamente gustose e gradevolmente piccanti.
Sono un piatto estremamente goloso e sfizioso e vanno servite ben calde insieme alle patate. Potete accompagnarle con fettine di pane ai cereali leggermente scaldate nel forno e con una bella insalatiera colma di verdure crude, fresche e miste.
Potete anche gustarle in un maniera un poco insolita e originale, servendole insieme a una buona e nostrana pizza Margherita o alla marinara!
È una ricetta molto economica e facile da preparare: richiede solo un poco di pazienza e di tempo da dedicare alla cucina, ma il risultato vi sorprenderà!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…