VERGINE di NOVEMBRE 2018
24 agosto – 22 settembre

Per le amiche della Vergine, il mese che sta per cominciare sarà caratterizzato da un costante senso di irrequietezza e insoddisfazione. Non vi piacerà niente del grigiume…

Per le amiche della Vergine, il mese che sta per cominciare sarà caratterizzato da un costante senso di irrequietezza e insoddisfazione.

Non vi piacerà niente del grigiume che vi circonda, le giornate piovose saranno insopportabili, a lavoro vi troverete senza voglia e con un costante senso di rifiuto per ciò che è diventata la vostra vita.

In amore andrà ancora peggio perché non sopporterete più tutte quelle notifiche che arrivano sullo smartphone della vostra dolce metà, nonostante lui vi dica che sono “cose di lavoro”.

Finirete per sfogare tutta questa frustrazione proprio su di lui e sarete così opprimenti e inconsolabili che alla fine lui cederà e si inventerà una relazione clandestina. Da lì in poi non riuscirete più a uscire dal baratro!

Focus on: FRUSTRATE.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Affinità di coppia del segno Vergine
Vergine

Affinità di coppia del segno Vergine

Vergine

VERGINE di LUGLIO 2019 (24 agosto – 22 settembre)

Vergine

VERGINE di GIUGNO 2019 (24 agosto – 22 settembre)

Vergine

VERGINE di MAGGIO 201924 agosto – 22 settembre

Vergine

VERGINE di APRILE 201924 agosto – 22 settembre

Vergine

VERGINE di MARZO 201924 agosto – 22 settembre

Vergine

VERGINE di FEBBRAIO 2019
24 agosto – 22 settembre

Uomo Vergine
Vergine

Uomo Vergine: come di comporta in amore

Gemelli

GEMELLI di MAGGIO 201921 maggio – 21 giugno

Care Gemelli, per questo mese di maggio le stelle consigliano tanta tanta prudenza.Nonostante le belle giornate di primavera vi facciano sentire molto sicure di voi stesse, pensateci bene prima di prendere qualsiasi decisione…