Oroscopo Vergine per il mese di marzo 2022

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno della Vergine nel mese di marzo 2022.
Non sempre è semplice ascoltare attentamente chiunque ti circonda, chiunque abbia bisogno di parlare e sfogarsi. La ragione è che spesso e volentieri abbiamo talmente tante cose che ci frullano per la testa che troviamo difficoltoso persino ascoltare noi stessi.
Questo mese t’invito a provare a ritagliarti un po’ di tempo per te, che non vuol dire un tempo di solitudine, ma momenti da passare anche con chi ti fa sentire ascoltato e compreso. È un discorso di reciprocità.
Gemelli come andrà Marzo 2022?
Oroscopo a cura di Melissa Viri
Cari Vergine, anche durante il mese di marzo continua per voi l’ondata di energia, favori e buone sensazioni!
Il mese infatti si apre in modo dinamico e frizzante, con una bella dose di intensità e di passionalità nelle tue relazioni. Nuove complicità s’affacciano all’orizzonte, dolce presagio di progetti, iniziative e tanto affetto.
I sentimenti acquisteranno spessore, calore, sensualità e potrai ottenere conferme importanti e la complicità dalle persone vicine. Ottime prospettive anche nella sfera professionale.
Avrai tutte le carte in regola per farti valere e notare nel lavoro, o per modificare situazioni che per te sono diventate problematiche o poco interessanti.
Leggi anche: Meteo di fine marzo: week-end di sole decisamente primaverile
Ad esempio potresti chiedere al datore di lavoro di “rivedere” un contratto precario e rettificarlo con un altro più sicuro anche sul piano finanziario. Oppure potresti decidere di metterti in proprio e dare un taglio netto a quelle situazioni che ti portano più svantaggi che vantaggi.
Quello che conta è cambiare, uscire da quelle situazioni che non ti stimolano più, o che sono diventate troppo gravose in termini di tempo e di energia.
Ma soprattutto ricorda che non si può vivere solo di lavoro! Forse è proprio questo il messaggio che porta con sé questo nuovo cielo: un invito a rallentare un po’, a organizzare meglio il tuo tempo, ad affrancarti da qualcosa che obiettivamente è diventato troppo difficile da sostenere.
Per vivere al meglio questo periodo è fondamentale che tu elimini tutte quelle attività o condizioni di vita che ti tolgono tempo ed energie, cosicché da gestire il tuo tempo nel modo più utile e funzionale possibile.
In questo modo potrai canalizzare al meglio l’energia di Saturno, che quando transita in sesta casa richiede sempre di avere molta consapevolezza del proprio corpo e del proprio benessere interiore.