Oroscopo Vergine per il mese di marzo 2022

Oroscopo Vergine per il mese di marzo 2022

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno della Vergine nel mese di marzo 2022.

14/02/2022

Non sempre è semplice ascoltare attentamente chiunque ti circonda, chiunque abbia bisogno di parlare e sfogarsi. La ragione è che spesso e volentieri abbiamo talmente tante cose che ci frullano per la testa che troviamo difficoltoso persino ascoltare noi stessi.

Questo mese t’invito a provare a ritagliarti un po’ di tempo per te, che non vuol dire un tempo di solitudine, ma momenti da passare anche con chi ti fa sentire ascoltato e compreso. È un discorso di reciprocità.

Vergine

Gemelli come andrà Marzo 2022?
Oroscopo a cura di Melissa Viri

Cari Vergine, anche durante il mese di marzo continua per voi l’ondata di energia, favori e buone sensazioni!

Il mese infatti si apre in modo dinamico e frizzante, con una bella dose di intensità e di passionalità nelle tue relazioni. Nuove complicità s’affacciano all’orizzonte, dolce presagio di progetti, iniziative e tanto affetto.

I sentimenti acquisteranno spessore, calore, sensualità e potrai ottenere conferme importanti e la complicità dalle persone vicine. Ottime prospettive anche nella sfera professionale.

Avrai tutte le carte in regola per farti valere e notare nel lavoro, o per modificare situazioni che per te sono diventate problematiche o poco interessanti.


Leggi anche: Meteo di fine marzo: week-end di sole decisamente primaverile

Ad esempio potresti chiedere al datore di lavoro di “rivedere” un contratto precario e rettificarlo con un altro più sicuro anche sul piano finanziario. Oppure potresti decidere di metterti in proprio e dare un taglio netto a quelle situazioni che ti portano più svantaggi che vantaggi.

Quello che conta è cambiare, uscire da quelle situazioni che non ti stimolano più, o che sono diventate troppo gravose in termini di tempo e di energia.

Ma soprattutto ricorda che non si può vivere solo di lavoro! Forse è proprio questo il messaggio che porta con sé questo nuovo cielo: un invito a rallentare un po’, a organizzare meglio il tuo tempo, ad affrancarti da qualcosa che obiettivamente è diventato troppo difficile da sostenere.

Per vivere al meglio questo periodo è fondamentale che tu elimini tutte quelle attività o condizioni di vita che ti tolgono tempo ed energie, cosicché da gestire il tuo tempo nel modo più utile e funzionale possibile.

In questo modo potrai canalizzare al meglio l’energia di Saturno, che quando transita in sesta casa richiede sempre di avere molta consapevolezza del proprio corpo e del proprio benessere interiore.