Oroscopo Vergine per il mese di luglio 2022

Scoprite cosa prevedono le stelle nell'oroscopo Vergine per il mese di luglio 2022. Dall'amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

15/06/2022

Una cosa che s’impara crescendo è che anche le cose che sembra essere lontanissime e diverse da noi in realtà, in qualche modo, possono trovare l’incastro giusto con ciò che siamo. Non sempre è semplice spiegarlo, ma spesso si tratta di qualcosa di immateriale, alcuni le chiamano affinità elettive, altri vibrazioni.

Questo mese ti consiglio di non farti spaventare dalla possibilità di avvicinarti a qualcuno o qualcosa che apparentemente sembra non avere nulla a che fare con te. S’impara sempre qualcosa da ciò che non si conosce.

segno zodiacale vergine

Oroscopo Vergine, come andrà Luglio 2022?

Oroscopo a cura di Melissa Viri

Splendido l’inizio del mese di luglio per te, caro Vergine, che inizia con Venere in un segno di acqua, il Cancro, a indicare che è dal campo delle amicizie che possono arrivare le sorprese più belle e chissà, forse, anche l’amore.

In amore, è importante mantenere un certo distacco e una certa obiettività. Occhio a non confondere amicizia con amore o a non entrare in situazioni complicate nella prima settimana del mese, quando Marte sarà in opposizione con Plutone, transito che potrebbe creare qualche risvolto poco piacevole nelle questioni sentimentali.


Leggi anche: La gravidanza mese per mese

Forse si tratterà di affrontare un problema di coppia che si protrae da molto tempo e che hai cercato di evitare.

Potresti non avere le idee chiare e sentirti un po’ confuso rispetto a ciò che vuoi dalla vita, dalle tue relazioni o da te stesso.

Qualche dubbio e un po’ di stanchezza si prevede anche nel lavoro che questo mese potrebbe riservare delle importanti novità.

C’è infatti la possibilità che un nuovo progetto di lavoro possa finalmente venire alla luce, dandoti la possibilità di riprendere in mano le redini della tua vita professionale.

Si tratta di un’energia potente che ti solleciterà a fare dei cambiamenti o delle scelte liberatorie.

Una bella occasione per affrancarti da qualcosa, forse un lavoro o una condizione di vita, che è diventata un po’ opprimente o che ormai senti solo come un dovere, e non ti entusiasma più di tanto.

Meglio evitare grandi prove fisiche, durante la seconda parte del mese, perché le energie potrebbero essere un po’ al ribasso. Fai una cosa alla volta senza farti prendere dall’ansia e prova a ritagliati uno spazio sacro, all’interno del quale ricaricare energie, ripulire pensieri o spazi interiori troppo affollati.


Potrebbe interessarti: Meteo di fine marzo: week-end di sole decisamente primaverile

Affidati anche a tecniche di rilassamento come il pilates, il training autogeno, lo yoga, e tutto ciò che può aiutarti a ricentrarti, a riprendere contatto con il tuo corpo, il tuo respiro, il tuo cuore.