Oroscopo Vergine per il mese di febbraio 2022

Oroscopo Vergine per il mese di febbraio 2022

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno della Vergine nel mese di febbraio 2022.

-
14/01/2022

È sempre difficile riuscire a mandare giù bocconi amari, come possono esserlo un rifiuto, una delusione o un avvenimento inaspettato poco gradito. E’ molto facile, invece, provare risentimento per ognuna delle cose che ho elencato, ma il risentimento serve a poco. Questo mese ti consiglio di provare a trasformare quel risentimento in un sentimento costruttivo, senza farti consumare da “tutto quello che sarebbe dovuto andare in modo diverso”.

#UnaDonnaTraLeStelle, l’oroscopo del mese a cura di Isabella de @ilmerdoscopo.

Vergine
Vergine

Vergine, come andrà febbraio?

Cara Vergine, in questo mese di febbraio tutto è in movimento!

Fervono riflessioni e programmi per il futuro. Ma soprattutto si apre la porta a quegli elementi di novità in grado di restituire entusiasmo e motivazione sul lavoro.

Flessibilità, innovazione, creatività saranno fondamentali quest’anno per chi vuole fare la differenza, o per chi, per forza di cose, è costretto a reinventarsi, a rimettersi in gioco in ambito professionale.
Ma il cielo di gennaio potrebbe anche indicare la necessità di riformulare una routine di vita che sia più in linea con i tuoi bisogni e le tue necessità.


Leggi anche: Meteo di fine febbraio: occhiali da sole e ombrelli insieme nella borsa

Se ultimamente in queste feste ti sei lasciato un po’ andare, oppure hai trascurato l’attività fisica a favore di un’attività sedentaria, in questo periodo potresti decidere di cambiare registro, di fare ordine, dentro e fuori di te.

Salute

Potresti quindi decidere di iniziare una dieta, di iscriverti in palestra, oppure di curare di più il tuo corpo attraverso trattamenti estetici, massaggi, fanghi.

Riformulare una ruotina di vita, ha comunque un significato più profondo rispetto a quello di fare ordine.

Significa prima di tutto ristabilire le priorità, investire le tue energie su ciò che per te, in questo momento della tua vita, è utile e prioritario.
E che possa aiutarti a creare quelle sicurezze (emotive o pratiche) che in questi ultimi anni hai faticato a realizzare.

È importante quindi che ciò che fai, sia riflesso di ciò che sei e di ciò che ami fare.

Ilmerdoscopo
  • Scrittore e Blogger