Oroscopo Vergine per il mese di aprile 2022

Oroscopo Vergine per il mese di aprile 2022

Dall'amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno? Scoprite cosa prevedono le stelle nell'oroscopo Vergine per il mese di aprile 2022.

08/03/2022

Avere dei progetti è necessario per poter dare una parvenza di normalità a questo mondo in costante cambiamento, in cui nulla sembra durare per più di una folata di vento. Ma bisogna far sì che l’organizzazione non diventi un modo rigido per non buttarsi nelle cose, perché altrimenti si perde una parte fondamentale della nostra vita: la passione.

Questo mese non ti chiedo di gettare all’aria tutti i piani che ti sei fatto nel tempo – sarei pazza! -, quello che ti chiedo, però, è di farli coesistere con un pizzico di passione e impulsività.

Vergine
Vergine

Vergine come andrà Aprile 2022?

Oroscopo a cura di Melissa Viri

In questi mesi la Vergine si sta confrontando con nuove abitudini, nuove modalità di vivere il quotidiano, nuove regole di vita.

In questa fase così delicata è possibile che anche tu possa aver avuto qualche contraccolpo, ma poiché tra i tuoi talenti naturali rientrano quello della pianificazione e dell’organizzazione, sono sicura che avrai trovato il modo di gestire il tuo tempo con grande efficacia.

Il cielo di aprile sembra volerti spingere a sperimentare nuove possibilità lavorative, ma anche a sradicare alcune convinzioni limitanti, o insicurezze, che ti hanno trattenuto dall’esplorare nuovi territori, legati alla professione o al benessere. Ricorda che in questo momento della tua vita più sarai aperto alle possibilità che il mondo può offrirti, migliori saranno i risultati che otterrai.

Possibile dunque che tu debba considerare alcune difficoltà lavorative come uno stimolo a sganciarti dalla tua zona di comfort. Mercurio lo scorso mese ti ha reso un po’ insofferente ad alcune situazioni, che probabilmente ti hanno stancato o che non “senti” più adatte a te, alla tua evoluzione. Tutto questo però può volerti dire qualcosa.

Ci hai riflettuto? Che sia un invito, a lanciarti in nuove avventure professionali? Oppure di mettere tu stesso in campo una tua idea, un tuo prodotto, senza essere per forza legato agli altri? È solo uno spunto di riflessione, ma tienilo in considerazione. E tieni anche in considerazione che questo mese potrebbe saltar fuori qualcosa di interessante nel lavoro. Quindi occhi aperti!

Un po’ di movimento si prevede anche in ambito affettivo: uno sguardo, un messaggio, una chiamata, una persona che mostra interesse a te, o tu che provi interesse per una persona sono piccoli segnali che possono risvegliarti dal letargo in cui sei caduto in questi mesi un po’ piatti, dove la routine ha fatto da padrona.

Se poi tutto questo dovesse metterti un po’ in confusione, che ben venga. In realtà hai bisogno di entrare in contatto con qualcosa o qualcuno che ti faccia riprovare alcune emozioni che forse hai dimenticato.