Insieme, ma autonomi: una coppia felice.
Le persone del segno dei Vergini hanno un carattere particolare e, per tale motivo, a volte i loro comportamenti risultano difficili da decifrare. Questo aspetto riguarda ovviamente anche le questioni di cuore. Infatti sebbene diano l’idea di snobbare tutto ciò che riguarda la sfera sentimentali, quelli del segno dei vergini desiderano avere al proprio fianco una persona che li faccia stare bene.
Insomma, come tutti noi anche loro sognano di trovare l’anima gemella. Ma come fare a capire se un Vergine è innamorato? Certo, il compito non è dei più semplici, specie per chi sta frequentando una persona di questo segno e, nutrendo qualcosa di serio per lei, vorrebbe spingersi oltre.
In effetti questo è un segno zodiacale la cui prerogativa è quella di mettere la razionalità davanti a tutto. Al tempo stesso, quando una persona dei Vergini ama, non si risparmia ed è pronta a dare tutta se stessa per la persona che le sta accanto. Il primo ostacolo è rappresentato dal fatto che i Vergini hanno uno spiccato senso pratico, detestano le smancerie e sono spesso tormentati dai dubbi.
All’inizio di una relazione, sia essa di sentimentale o un semplice rapporto di amicizia, un Vergine sta sempre molto attento a non strafare e a valutare chi ha di fronte.
Il suo senso analitico infatti lo porta ad analizzare ogni dettaglio e a comportarsi in modo misurato e pacato per scoprire il più possibile sull’altra persona.
Da come abbiamo descritto finora le persone di questo segno, sembra quasi che sia impossibile capire se un Vergine è innamorato. Ma la buona notizia è che non è così. La verità è che anche il Vergine ha il suo lato romantico, seppur lo tenga ben nascosto, e che nonostante possa sembrare egocentrico, la sfera sentimentale per lui è molto importante.
Non a caso quando un Vergine dà inizio a una relazione o si sposa, ci mette tutto se stesso affinché le cose funzionino.
Come capire se è innamorato? La cosa positiva è che il Vergine non perde tempo in chiacchiere e quando si innamora sa come prendersi quel che vuole. Il consiglio è quello di aspettare e, soprattutto, lasciargli il comando della situazione.
Tranquilli, non ci sarà molto da aspettare, perché se davvero piacete a un Vergine, questi non si perderà i chiacchiere, ma vi corteggerà in modo da non lasciar dubbi sul fatto che avete fatto centro nel suo cuore.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…