Uomo Toro: caratteristiche e segreti del segno zodiacale

Uomo del toro: caratteristiche, curiosità, pregi e difetti. Scopri anche i segni zodiacali femminili che sono perfetti per l'uomo toro!

07/06/2022

L’uomo del Toro vuole, prima di ogni altra cosa, vivere in maniera tranquilla. Così come l’animale che lo rappresenta è un uomo calmo e mansueto ma diventa terribile quando è spinto dalla collera. Non ama litigare ed è per questo che quando qualcuno riesce a farlo arrabbiare sul serio diventa irriconoscibile e molto violento.

Toro Segno zodiaco uomo oroscopo stelle

Pregi e difetti di un segno di Terra

Il Toro è influenzato molto dall’elemento fondamentale, la Terra, in cui come un humus fertile, affonda le radici traendone forza ed energia.

Pregi dell’uomo Toro

È un uomo:

  • razionale
  • pragmatico
  • cordiale
  • molto responsabile
  • fedele

Il Toro è influenzato molto dall’elemento fondamentale, la Terra, in cui come un humus fertile, affonda le radici traendone forza ed energia.

Essendo governato da Venere è molto attento nella gestione del denaro ma soprattutto è molto attratto dal mondo delle arti e della musica, avendo un innato e pronunciato senso estetico. Il suo “tocco speciale”? Riesca a placare le ansie, tranquillizzare, infondere serenità e sicurezza, essendo dotato di grande ottimismo e fiducia. È un lavoratore instancabile e tiene moltissimo a costruire (per sé e per le persone che ama) un futuro solido.


Leggi anche: Donna Toro: caratteristiche e segreti del segno zodiacale

Difetti dell’uomo Toro

Vi siete innamorate al primo colpo? Pensiate sia proprio lui il principe azzurro che tutte le donne aspettano nella loro vita? Non siate precipitose: anche il Toro ha le sue ombre!

  • Diffidente
  • Geloso
  • Possessivo
  • Con poco senso dell’umorismo

Da vero pigrone, a una serata mondana preferisce di gran lunga restare in ciabatte davanti alla TV: perché uscire se si può stare comodamente sul divano? Riponete quindi il vestito da sera nell’armadio e tirate fuori il pigiamone se avete scelto di condividere la vostra vita con lui: a meno che non abbiate una proposta così entusiasmante da fargli superare la pigrizia.

Un forte bisogno di sicurezza -sia sentimentale che materiale- è alla radice del suo temperamento; tiene moltissimo alle amicizie e alla famiglia. Anche la sessualità è importante: l’armonia e il feeling che riesce ad avere con la partner sono fondamentali, essendo un uomo molto fedele ha bisogno di essere sicuro della sua scelta.

Uomo Donna Toro Segno zodiaco uomo oroscopo stelle

Come conquistare un uomo del Toro

Le stelle suggeriscono un’ottima affinità con la donna Vergine o Capricorno che sa prendersi cura di lui, della sua casa, dei suoi figli e dei suoi beni. Attenzione invece ai rapporti con la donna Acquario, le cui aspirazioni sono completamente opposte alle sue; mentre quella Leone può risultare troppo autoritaria e ambiziosa.


Potrebbe interessarti: Come amare un Toro

Volete conquistare un uomo del toro? Preparategli un gustoso manicaretto, tante candele profumate e un bel divano da provare. Non vi mollerà più!

Felice Uomo Donna Toro Segno zodiaco uomo oroscopo stelle

Ricapitolando

Il toro dice: “Possiedo”.
Corteggia: con fedeltà e con accanimento.
È un amante: sensuale.
Desidera: armonia e tranquillità.
Teme: che lo si allontani dalle sue abitudini.
Difetto: può essere molto egoista.

 

 

Uomini del Toro

George Clooney, Fiorello, Al Pacino.

George Clooney e Amal Alamuddin