Luci e ombre di un segno complesso e affascinante: il toro
L’uomo del Toro vuole, prima di ogni altra cosa, vivere in maniera tranquilla. Così come l’animale che lo rappresenta è un uomo calmo e mansueto ma diventa terribile quando è spinto dalla collera. Non ama litigare ed è per questo che quando qualcuno riesce a farlo arrabbiare sul serio diventa irriconoscibile e molto violento.
Il Toro è influenzato molto dall’elemento fondamentale, la Terra, in cui come un humus fertile, affonda le radici traendone forza ed energia.
È un uomo:
Il Toro è influenzato molto dall’elemento fondamentale, la Terra, in cui come un humus fertile, affonda le radici traendone forza ed energia.
Essendo governato da Venere è molto attento nella gestione del denaro ma soprattutto è molto attratto dal mondo delle arti e della musica, avendo un innato e pronunciato senso estetico. Il suo “tocco speciale”? Riesca a placare le ansie, tranquillizzare, infondere serenità e sicurezza, essendo dotato di grande ottimismo e fiducia. È un lavoratore instancabile e tiene moltissimo a costruire (per sé e per le persone che ama) un futuro solido.
Vi siete innamorate al primo colpo? Pensiate sia proprio lui il principe azzurro che tutte le donne aspettano nella loro vita? Non siate precipitose: anche il Toro ha le sue ombre!
Da vero pigrone, a una serata mondana preferisce di gran lunga restare in ciabatte davanti alla TV: perché uscire se si può stare comodamente sul divano? Riponete quindi il vestito da sera nell’armadio e tirate fuori il pigiamone se avete scelto di condividere la vostra vita con lui: a meno che non abbiate una proposta così entusiasmante da fargli superare la pigrizia.
Un forte bisogno di sicurezza -sia sentimentale che materiale- è alla radice del suo temperamento; tiene moltissimo alle amicizie e alla famiglia. Anche la sessualità è importante: l’armonia e il feeling che riesce ad avere con la partner sono fondamentali, essendo un uomo molto fedele ha bisogno di essere sicuro della sua scelta.
Le stelle suggeriscono un’ottima affinità con la donna Vergine o Capricorno che sa prendersi cura di lui, della sua casa, dei suoi figli e dei suoi beni. Attenzione invece ai rapporti con la donna Acquario, le cui aspirazioni sono completamente opposte alle sue; mentre quella Leone può risultare troppo autoritaria e ambiziosa.
Volete conquistare un uomo del toro? Preparategli un gustoso manicaretto, tante candele profumate e un bel divano da provare. Non vi mollerà più!
Il toro dice: “Possiedo”.
Corteggia: con fedeltà e con accanimento.
È un amante: sensuale.
Desidera: armonia e tranquillità.
Teme: che lo si allontani dalle sue abitudini.
Difetto: può essere molto egoista.
George Clooney, Fiorello, Al Pacino.
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…