Oroscopo Toro per il mese di luglio 2022

Oroscopo Toro per il mese di luglio 2022

Scoprite cosa prevedono le stelle nell'oroscopo Toro per il mese di luglio 2022. Dall'amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

15/06/2022

È un periodo piuttosto faticoso, dove tutto pare dover essere trecento volte più complicato di quanto non sia effettivamente e la voglia di prendere scorciatoie o di mollare è sempre più prepotente.

Questa è la ragione per cui per questo mese ti consiglio di concederti qualche momento di stop: non spremerti fino all’osso, non è questa la soluzione, né lo è il mollare tutto prima del tempo. Datti un momento per te, per prendere fiato e riflettere su cosa fare e come farlo.

donna toro illustrazione

Oroscopo Toro, come andrà Luglio 2022?

Oroscopo a cura di Melissa Viri

Luglio si divide in due parti, la prima parte del mese parla di energie più facili per il tuo segno, la seconda risulta un po’ più faticosa.

Partiamo dagli aspetti facili: Venere, il tuo astro guida, entra nel segno del Cancro, transito che si rivela positivo per gli affetti, e per le relazioni in genere.

Il pianeta, per buona parte del mese, metterà in luce il tuo fascino, la tua sensualità, le tue capacità di accudimento. Ma anche Marte sarà in buon aspetto al tuo Sole, garantendo per una splendida forma fisica ed emotiva.


Leggi anche: Meteo di fine luglio: da giovedì il tempo migliora

Sono giornate positive che possono rivelarsi utili per tutti coloro che vogliono rimettersi in gioco con i sentimenti e per le coppie che vogliono programmare qualcosa di importante per il futuro.

Con Venere di transito potresti anche avere voglia di socializzare di più, di uscire di più, di aprirti di più agli altri. Asseconda questa spinta alla socialità, soprattutto se ultimamente hai avvertito un po’ di stanchezza emotiva o se ti sei sentito più sfiduciato.

Cerca di nutriti di cose che ti fanno stare bene, in previsione di una seconda parte di giugno un po’ più complicata.

Il transito di Marte indica invece una tendenza alla polemica, nervosismo e una certa insofferenza.

Certo, non è detto che tutti i nati del Toro siano arrabbiati o nervosi, ma indubbiamente ci sarà una forte tentazione di reagire in maniera energica (ma non sempre utile) alle provocazioni.

Per questo, a chi si trova alle prese con problemi familiari o legati alla casa, si raccomanda di mantenere una certa calma: con Marte in quadratura c’è il rischio di eccedere con i toni e ingigantire alcune discussioni.

Per molti Toro nel mirino potrebbero esserci anche rapporti di lavoro, o scelte professionali di una certa importanza.


Potrebbe interessarti: Donna Toro: caratteristiche e segreti del segno zodiacale

I pianeti metteranno in luce, senza sconti, la fattibilità o meno di alcune iniziative, e nello stesso tempo quali sono le situazioni su cui vale ancora la pena investire tempo ed energie, ed altre che invece a conti fatti sono diventate una perdita di tempo.