Oroscopo Toro per il mese di febbraio 2022

Oroscopo Toro per il mese di febbraio 2022

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno del Toro nel mese di febbraio 2022.

-
14/01/2022

È importantissimo spiegarsi e richiedere spiegazioni dagli altri quando c’è poca chiarezza e tantissime zone d’ombra, non farlo potrebbe solo causare malumori e tensioni molto più facilmente risolvibili con una discussione sincera e aperta.

Questo mese non lasciare che gli altri possano interpretare ciò che pensi a loro piacimento solo perché non hai voglia (o temi) di confrontarti e al tempo stesso richiedi delucidazioni se lo ritieni necessario.

#UnaDonnaTraLeStelle, l’oroscopo del mese a cura di Isabella de @ilmerdoscopo.

Toro, l’oroscopo di febbraio

donna toro illustrazione

Il mese di febbraio inizia con una bella novità che ti riguarda strettamente da vicino, caro Toro.

Parlo di Marte che fa il suo ingresso nel tuo segno, evento che non passerà inosservato. Il grintoso pianeta avrà l’effetto di un multivitaminico assicurandoti grinta ed energia da vendere, coraggio e spirito d’iniziativa.
Si tratta di un transito davvero positivo, che ti aiuterà a superare quel senso di stanchezza e di sfiducia che ti ha accompagnato per buona parte dei mesi scorsi.

Inizi il mese con una forza che parte soprattutto da dentro, una forza che ti farà lottare per ciò che senti essere giusto per la tua vita.


Leggi anche: Meteo di fine febbraio: occhiali da sole e ombrelli insieme nella borsa

Il pianeta rosso ti renderà più determinato a prenderti ciò che ti spetta, anche se ciò dovesse significare andare contro i vertici.

Lavoro

La possibilità di iniziare un nuovo lavoro o di cambiare ruolo (o mansione) è una possibilità molto concreta sotto questo nuovo cielo che ti si apre davanti.

Non è detto però che questi cambiamenti vengano vissuti così bene. La quadratura di Urano con Saturno, che sarà attiva per buona parte dell’anno, potrebbe esprimersi con un senso di insoddisfazione, di fatica, sfiducia.

Alcuni cambiamenti potrebbero non essere conformi alle tue aspettative, oppure potrebbero chiedere un sacrificio importante in termini di tempo ed energie.

Anche perché questo mese Mercurio inizia un lungo anello di sosta in Acquario che potrebbe crearti qualche difficoltà.
Se hai chiesto un trasferimento, oppure un bonus, un prestito metti in conto che potrebbero esserci piccoli intoppi burocratici.
Si tratta di una fase insomma un po’ particolare, che richiede un po’ di attenzione.

Come affrontare al meglio i cambiamenti in corso? Seguendo l’istinto, ma con una costante attenzione alle tue qualità e un’iniezione di realismo per non perdere di vista quello che sai fare bene e nello stesso tempo senza riporre troppa fiducia negli eventi esterni.  


Potrebbe interessarti: Donna Toro: caratteristiche e segreti del segno zodiacale

Ilmerdoscopo
  • Scrittore e Blogger