viaggi estivi, le mete più gettonate
Il segno del Toro ha caratteristiche ben precise che lo rendono particolare sotto tutti i punti di vista. Essendo un segno di terra ama l’armonia, la bellezza, le arti e la musica. Si lascia trascinare dalle situazione che coinvolgono corpo e spirito prendendo tutto con la giusta moderazione.
Lavora senza sosta per farsi un posizione ma non è legato al denaro né alle cose materiali. Per questo le vacanze ideali per un Toro sono quelle verso destinazione che assicurano relax e tranquillità.
Quindi, nello scegliere la vacanza ideale non mira tanto al divertimento sfrenato quanto a potersi rilassare dopo un anno di duro lavoro.
Le destinazioni delle vacanze ideali per un Toro sono lidi sperduti dove regna l’armonia e la pace dei sensi. Che sia un’isola sperduta o la vetta di un monte non importa. I rappresentanti del segno del Toro vogliono solo ritrovare se stessi.
Un’isola tropicale è una delle mete ideali delle vacanze del Toro. La brezza marina, la spiaggia candida e il mare cristallino fanno da contorno al relax su una comoda amaca. Quindi, vanno bene la Thailandia, le Hawaii, la Polinesia, Bora Bora, le Seychelles.
Il Tibet con le sue suggestive montagne è sicuramente uno dei posti più rilassanti della terra. Andando oltre il luogo comune delle meditazione, il sito è ideale per recuperare le energie. Passare una vacanza in Tibet è come entrare in una nuova dimensione.
Scegliere le vacanze spirituali è un modo inusuale di passare le ferie. In questo periodo, abbandonarsi alla meditazione, allo yoga e alla spiritualità potrebbe essere un modo di recuperare le energie disperse.
Il Toro potrebbe amare passare un settimana presso un monastero cristiano o buddista.
Le vacanze termali hanno il pregio regalare benessere sia al corpo che allo spirito. Esse rappresentano la vacanza ideali per il Toro che ama essere coccolato e deliziato attraverso massaggi, immersioni in acqua sulfurea e saune. In Italia, le terme non mancano.
Dal Trentino alla Sicilia è possibile scegliere il sito termale più adatto alle proprie esigenze.
Il Toro, anche se è un instancabile lavoratore non attaccato alle cose materiale, ama comunque godere del buono e del bello. Un tour enogastronomico in Toscana o un Tour attraverso i migliori Chateaux francesi lo alletterebbe parecchio.
Ascoltare una story-telling enologica assaporando la natura circostante è un idea viaggio ideale per il Toro.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…