Toro

Con quali segni va d’accordo il Toro?

Innanzitutto, va detto che stare insieme a un Toro significa prepararsi a una maratona piuttosto che a una gara sprint. I nati sotto il segno del Toro, infatti, sono alla ricerca soltanto di relazioni a lungo termine. Vero, durante la fase iniziale dell’innamoramento sanno trasformare la conoscenza in una moderna fiaba romantica, ma questo non significa che sarà sempre così, anzi: diciamo che è un modo che i Toro hanno per conoscere fino in fondo la persona che hanno davanti.

Alla fine, se il partner non dovesse soddisfare le aspettative, non farà fatica ad allontanarsi per andare in cerca di un nuovo legame.

 

I segni con cui va d’accordo il Toro

I migliori partner per i nati sotto il segno del Toro sono la Vergine e il Capricorno: entrambi condividono lo stesso elemento – la Terra – con il Toro, ciò significa che sono compatibili al 100%. In concreto, sia il Toro sia la Vergine e sia il Capricorno desiderano vivere una vita tranquilla, dove benessere e sicurezza vengono al primo posto.

In una relazione di questo tipo, è normale che la passione passi in secondo piano. Qualcuno potrebbe storcere il naso, pensare che sia una storia noiosa eccetera, ma a molti sfugge l’elemento che contraddistingue le storie d’amore tra elementi di terra: un‘intimità spirituale elevatissima.

Toro e Vergine

La parola d’ordine in una coppia Toro e Vergine è razionalità: tutti e due i segni tendono a usarla giorno dopo giorno come soluzione principale agli eventuali problemi che possono interferire nella vita di coppia. Toro e Vergine, inoltre, sono legati da una sincera empatia, che difficilmente si riscontra in altre coppie.

La Vergine apprezza del Toro la sua forza e la sua lealtà, dall’altra parte invece il Toro è piacevolmente impressionato dall’affidabilità e dall’intelligenza della Vergine. Insieme formano dunque una coppia molto unita, dove la razionalità e l’empatia la fanno da padrone.

Toro e Capricorno

Oltre che con la Vergine, il Toro mostra una profonda compatibilità con i nati sotto il segno del Capricorno. Nonostante appartengano a stagioni diverse, Toro e Capricorno riescono a bilanciarsi in maniera reciproca essendo accomunati entrambi da due anime fortemente volitive.

Tradotto significa che ciascuno all’interno della coppia va avanti mantenendo un atteggiamento costruttivo, rispettando l’autonomia dell’altro partner. Anche in questo caso, così come in una relazione tra Toro e Vergine, l’elemento della passione viene messo in secondo piano rispetto a questioni più terrene.

Melissa Viri

Nata a Milano nel 1985, la mia passione per la scrittura nasce quando ero bambina. Ed è una passione che ho sempre coltivato attivamente. I libri e la scrittura sono stati i miei compagni di studio prima, e di lavoro poi. Sono una copywriter e collaboro con varie testate digitali di successo e giornali locali. Scrivo di vari argomenti: dalla cucina al lifestyle, mi sono occupata spesso di viaggi, mia grande passione. Negli ultimi anni ho riscoperto il fascino dell’oroscopo, nel quale a volte mi cimento, ma la mia curiosità mi ha portato ad approfondire diversi altri temi, anche culturali e di intrattenimento in generale.

Share
Published by
Melissa Viri
Tags: Oroscopo

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

17 minuti ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

2 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

5 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

16 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

17 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

21 ore ago