10 cose che devi sapere prima di frequentare un Toro

-
28 Ottobre 2023

Come tutti sapete, l’astrologia tende ad influenzare tutti gli aspetti relativi alla personalità di una persona. Quindi è inevitabile ritrovare più affinità con determinati segni piuttosto che con altri, tenendo conto che ogni segno zodiacale presenta dei difetti e dei pregi ben precisi. Se siete seriamente interessati a una persona nata sotto il segno del Toro ci sono alcune cose che sarebbe meglio conoscere prima di presentarsi al primo appuntamento per evitare di fare subito una figuraccia e mettere tutto a repentaglio.
Vediamo quindi insieme le 10 cose che è meglio sapere prima di iniziare a frequentare un Toro.

Tengono molto alle tradizioni

Il Toro è il segno zodiacale più tradizionalista, e soprattutto quando si tratta di relazioni sentimentali preferisce prendere le cose con molta calma. Le persone nate sotto questo segno amano molto il contatto fisico ma preferiscono aspettare a lasciarsi andare. Soprattutto non amano i rapporti occasionali e le bizzarrie dal lato sessuale. Cercano invece una conoscenza abbastanza profonda prima di lasciarsi andare. Amano farsi sedurre prima di abbandonarsi ad un rapporto più intimo.

Sono decisamente fedeli

I Toro sono incredibilmente fedeli. Quando dichiarano il loro amore lo fanno perché ne sono pienamente convinti, non amano per apparenza o tanto per non essere da soli. Sono sempre alla ricerca di una relazione stabile e soprattutto duratura e quando la trovano faranno sempre tutto quello che è in loro potere per tenere sempre vivo l’amore. Se avete storie di tradimenti alle spalle e non volete ripetere l’esperienza una persona Toro è ciò che state cercando.


Leggi anche: Come calcolare Marte nel segno e cosa rappresenta

10 cose che devi sapere prima di frequentare un Toro: Sono molto protettive

Quando si innamorano di una persona i nati sotto il segno del Toro sono disposti a fare di tutto pur di proteggerli. La cosa importante è quella di riuscire a conquistare il loro cuore, dopo di che diventeranno protettivi in un modo incredibile e saranno disposti a fare di tutto per la persona amata. Se siete delle persone alle quali piace sentirsi sempre protetti dalla persona amata, allora una persona del Toro è proprio quello che fa per voi.

Assolutamente gelose

Le persone nate sotto il segno del Toro sono decisamente gelose, questa loro gelosia arriva molte volte a sfiorare addirittura l’ossessione. Se intendete frequentare una persona di questo segno è bene che sappiate che non solo vogliono essere a conoscenza di quello che succede nel vostro presente, ma è necessario che gli diciate anche tutto quello che riguarda il vostro passato. Quindi se volete iniziare una storia sappiate che dovete essere un libro aperto.

Amano mantenere le loro abitudini

I Toro sono sempre degli amanti molto passionali e soprattutto fedeli ma non bisogna mai costringerli a cambiare o abbandonare le loro abitudini. Sono persone che credono profondamente nell’amore, ma non sono disposte ai cambiamenti, specie se repentini o forzati. Davanti ad una scelta preferiscono di gran lunga restare da soli piuttosto che cambiare. Quindi se intendete frequentare un Toro sappiate che se c’è qualcosa di loro che non vi piace dovrete cercare di accettarla e, al limite col tempo smussarne gli angoli. Se volete a tutti i costi cambiarli lasciate stare, meglio non iniziare nemmeno la relazione, li perdereste comunque al primo tentativo di cambiamento.

10 cose che devi sapere prima di frequentare un Toro: sono egoisti

Prima di iniziare a uscire con una persona del Toro dovete sapere che, alcune volte, fa delle scelte che possono apparire piuttosto egoistiche. Anche se non è realmente cattiveria, ma un suo inconscio modo di agire, sarebbe del tutto inutile tentare di cambiare questa parte del loro carattere che ogni tanto emergerà comunque.


Potrebbe interessarti: Donna Toro: caratteristiche e segreti del segno zodiacale

Non apprezzano le persone troppo spiritose

Se siete intenzionati a conquistare una persona nata sotto il segno del Toro, è importante cercare di non puntare tutto sulla simpatia. L’ideale sarebbe, specialmente all’inizio, riuscire a sostenere una conversazione pacata e intelligente. Naturalmente il senso dell’umorismo non guasta mai, basta che riusciate, almeno per i primi tempi, a mascherarlo un pochino cercando di mostrare il vostro lato più serio. Con il tempo poi, magari conoscendosi meglio, potete cercare di fare qualche battutina in più.

Preferiscono un corteggiamento vecchio stile

I Toro non amano le persone troppo spregiudicate, specie quando il Toro in questione appartiene al genere maschile, quindi niente donne troppo emancipate e spregiudicate. I nati sotto questo segno preferiscono le persone molto riservate, e sempre in caso che vogliate conquistare un uomo Toro, non prendete assolutamente l’iniziativa sul piano sessuale. Predilige infatti i corteggiamenti in vecchio stile. Attenzione quindi se volete un secondo appuntamento cercate di essere molto scrupolosi mantenendo i ruoli di quello che è un corteggiamento classico.

10 cose che devi sapere prima di frequentare un Toro: sono razionali

I nati sotto questo segno sono decisamente prudenti, specialmente per quanto riguarda il denaro. I Toro sanno essere piuttosto prudenti nelle spese, questo lato del loro carattere potrebbe farli apparire piuttosto tirchi, ma non è così, semplicemente sono persone a cui non piace sprecare il loro denaro.

Sempre attenti allo stile

I Toro sono sempre attenti alla moda e tendono a curare nei minimi dettagli il loro stile. Le persone nate sotto questo segno non potrebbero mai accettare che la persona che le sta affianco non sia vestita alla moda e che segua le varie tendenze di stile. Se volete conquistarle e farle rimanere letteralmente senza parole al primo appuntamento è d’obbligo presentarsi con un look che sia un misto tra il fascino e l’eleganza.

Adesso sapete cosa fare e non fare se volete conquistare una persona nata sotto il segno del Toro. Un ultimo consiglio potrebbe essere quello di preferire locali tranquilli, non amano molto i locali rumorosi e affollati. Seguendo questi dieci punti e prendendoli un pochino per la gola, in breve tempo riuscirete a conquistare i Toro e avere una relazione serena ed appagante.

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version