Sinastria di coppia
Febbraio, si sa, è il mese dell’amore. E con San Valentino alle porte in molti forse vi starete chiedendo se con il vostro partner c’è davvero un’affinità duratura. Ad accorrerci in aiuto c’è la sinastria.
Isabella, mente e volto del merdoscopo, dedica il secondo episodio della rubrica #UnaDonnaTraLeStelle alla sinastria. La sinastria è il confronto fra temi natali per vedere qual è il grado di affinità della coppia.
Ovviamente la sinastria può essere letta per coppie non solo in senso amoroso ma anche in senso amicale o di rapporti di lavoro. Diciamo, alla buona, che ci permette di capire “come ci si prende”.
Se compariamo due carte natali potremmo scoprire che ci sono elementi incredibilmente affini e altri che fanno più fatica a incrociarsi. Ma non spoileriamo troppo.
Guardate il video che Isabella ha fatto per noi sul nostro profilo Instagram.
@ilmerdoscopo non ha bisogno di grandi presentazioni: se siete appassionati di astrologia e se amate farvi una sana risata allora lo conoscete.
È uno degli account più seguiti in Italia a tema oroscopo e stelle, il tutto condito con ironia e anche sano cinismo.
La collaborazione con @ilmerdoscopo è duratura. Troverete sul sito e sui social contenuti inediti ed esclusivi che Isabella produrrà proprio per Unadonna. Ci saranno una rubrica IGTV mensile sul nostro profilo Instagram @unadonna_it, l’oroscopo mensile scritto da @ilmerdoscopo e una diretta al mese per chiacchierare su tutto quello che ci sta a cuore.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…