Oroscopo Scorpione per il mese di luglio 2022

Oroscopo Scorpione per il mese di luglio 2022

Scoprite cosa prevedono le stelle nell'oroscopo Scorpione per il mese di luglio 2022. Dall'amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

15/06/2022

Chiunque ti faccia sentire incompreso o sbagliato per ciò che ti appassiona, generalmente porta con sé un’insicurezza fortissima. Ecco, queste persone sono quelle da cui è meglio tenersi alla larga se possibile, perché non fanno altro che insinuare dubbi laddove non dovrebbero esserci. Questo mese il mio consiglio è quello di individuare, se ci sono, quelle persone che tendono a sminuirti per innalzarsi, perché è un periodo particolarmente importante per i cambiamenti. Anche liberarsi dalle zavorre è un cambiamento.

Donna Scorpione

Oroscopo Scorpione, come andrà Luglio 2022?

Oroscopo a cura di Melissa Viri

Caro Scorpione, a luglio vivrai una situazione variabile a causa di Marte contrario che ti martellerà la testa con problemi attinenti l’attività professionale.

Un po’ pesanti se hai a che fare con un capo o un ambiente insopportabile, impegnativi se il lavoro non ce l’hai e non l’hai ancora trovato.

Il pianeta potrebbe innescare una serie di situazioni che richiedono prontezza decisionale, ma che vanno gestite con una certa attenzione.

Dovrai ponderare con molta attenzione le tue decisioni, prima di fare una mossa. Questo non significa evitare il cambiamento, ma semplicemente evitare di trovarsi in situazioni che creano maggiore instabilità.


Leggi anche: Meteo di fine luglio: week-end caldo al centro-sud, instabile al nord

La spinta al cambiamento del resto questo mese sarà molto forte, e sarà difficile tenere a bada una certa impazienza. La tua energia sarà fortissima, grande, decisa, ma dovrai canalizzarla al meglio per raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato.

Il consiglio è quello di non irrigidirti sulle tue opinioni, di non essere troppo duro con gli altri e soprattutto di cercare di giungere a quei compromessi, che spesso la tua natura ti impedisce di accettare.

Il cielo di questo periodo oltretutto è contrassegnato da un’energia “mobile” che richiede molta flessibilità, accettazione, capacità di rimettersi in gioco, e se necessario, di rivedere alcuni punti di vista, modi di pensare, processi comunicativi poco funzionali.

Per quanto riguarda l’amore, il cielo di giugno rappresenta un invito a guardare a fondo dentro di te a trovare il coraggio di condividere pensieri, paure, aspettative, riflessioni. Di aprirti di più all’altro, di dialogare in modo diverso, imparando a parlare dei tuoi desideri e bisogni, senza paura.