Oroscopo Scorpione per il mese di aprile 2022

Oroscopo Scorpione per il mese di aprile 2022

Dall'amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno? Scoprite cosa prevedono le stelle nell'oroscopo Scorpione per il mese di aprile 2022.

08/03/2022

Se c’è una cosa che ho sempre odiato è la tendenza che hanno alcune persone a sminuire i sogni degli altri, facendoli sentire come poco concreti o addirittura infantili. Ebbene, sognare e desiderare sono verbi imprescindibili l’uno dall’altro, sono entrambi atti che esistono per chi aspira a qualcosa di migliore, per quanto si possa farlo discretamente, tenendo il proprio sogno per sé.

Questo mese il mio consiglio è di non vergognarti mai di desiderare o sognare, perché senza tutto questo non avresti il trampolino di lancio verso la realizzazione.

Scorpione

Scorpione come andrà Aprile 2022?

Oroscopo a cura di Melissa Viri

Mese scoppiettante quello di aprile, soprattutto in ambito sentimentale, perché è proprio da qui che arrivano le sorprese più belle caro Scorpione. Ma dovrai abbattere un po’ di diffidenza e sospettosità per poter accogliere alcune novità.

Negli ultimi mesi potrebbero esserci state delle questioni o decisioni che riguardavano la casa o la famiglia, o un comportamento del partner che ha acceso la tua vena polemica.

Bisogna ammettere che il mese scorso il tuo aculeo velenoso, potrebbe aver lavorato un po’ troppo e “pizzicato” a sorpresa chi si è posto in posizione di critica o di attacco nei tuoi confronti. Ma questo atteggiamento se portato all’eccesso, potrebbe aver creato delle distanze difficili da colmare.

Non escludo che le relazioni più recenti o le coppie in crisi, possano essere state a rischio rottura. Chi invece è riuscito a superare le difficoltà del periodo arriva alla stagione primaverile con tanta voglia di ricominciare. E con Venere dalla tua parte, chissà che non si possano ricreare le condizioni giuste per una bella ripresa.

L’importante, però, è che anche tu faccia la tua parte, ovvero, provi ad aprirti un po’ di più al mondo dell’altro. In questo modo ti sarà più facile ricevere quel tipo di risposte emotive che cerchi, e che a tua volta sarai capace di dare.

È importante che tu impari ad alleggerire un po’, così da non perdere il senso della prospettiva. Se vuoi recuperare un rapporto a cui tieni ricorda che questo mese dovrai puntare sulla dolcezza. Un abbraccio, una carezza, una parola gentile, possono fare davvero miracoli. Questo suggerimento vale anche per i single, che devono evitare di polemizzare sin da subito, di stimolare gli scontri solo per capire se l’altro ci tiene.

La parola chiave del mese è leggerezza. Cerca di essere un po’ più rilassato, meno polemico e vedrai che tutto non è così complicato come sembra, siamo noi purtroppo, nella maggior parte dei casi, a rendere le cose complicate.