Oroscopo Sagittario per il mese di febbraio 2022

Oroscopo Sagittario per il mese di febbraio 2022

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno del Sagittario nel mese di febbraio 2022.

-
14/01/2022

Ci sono tantissime porte da aprire, altre già aperte e altrettante ancora da chiudere. Pensare di lasciare le cose così come sono nella speranza che prima o poi si risolveranno da sé non è la scelta più saggia.

Questo mese ti consiglio di fare un bel respiro e poi di avere il coraggio di prendere coscienza di ciò che vuoi e non vuoi. Chiude delle porte, aprine altre, ma non lasciare che qualcun altro decida per te.

#UnaDonnaTraLeStelle, l’oroscopo del mese a cura di Isabella de @ilmerdoscopo.

donna sagittario

Sagittario, come andrà febbraio?

Cara Sagittario, il mese di febbraio inizia bene.

Giove e Saturno sono in aspetto armonico al tuo Sole a indicare che questo mese promette di essere davvero strepitoso.
Trasformazioni positive e importanti ti attendono, ed alcune di queste potrebbero manifestarsi già a inizio mese.

Anche Mercurio si pone in posizione armonica al tuo Sole, transito che ti accompagnerà fino a marzo, e che inserirà nella tua vita una serie di opportunità, di riconoscimenti e di gratificazioni di vario tipo che ti daranno una bella iniezione di entusiasmo.

Lavoro

Per molti Sagittario il transito di Mercurio potrebbe anche indicare la possibilità di fare un viaggio, o di ricevere una risposta positiva che aspetti da tempo.


Leggi anche: 50 frasi sulla vita, amore e amicizia

Hai seminato bene, e adesso puoi raccogliere i frutti del tuo lavoro. Il cielo di questo nuovo anno esprime la possibilità di portare nuova linfa vitale nella tua vita, di realizzarti all’interno di nuove realtà, soprattutto professionali.

In primo piano c’è il bisogno di stabilizzarti, anche economicamente, e ci sono buone condizioni affinché ciò avvenga.

Con Giove in sestile le tue finanze subiranno un netto miglioramento e questo ti consentirà di poter investire maggiormente su te stesso e ciò che ti piace.

Ti trovi davanti uno splendido cielo, che indica a chiare lettere che è arrivato il momento di ricominciare a lavorare sui cambiamenti e sulle novità, di riprendere in mano sogni e speranze.

Sogni che potrai realizzare grazie a una grande determinazione, tenacia e sicurezza in te stesso. L’appoggio incondizionato di Saturno, in sestile dall’Acquario, rafforza la motivazione, la spinta a impegnarsi nelle cose per ottenere ciò che si vuole.

Se il tuo desiderio è quello di raggiungere una maggiore stabilità professionale, datti da fare perché i presupposti ci sono tutti.

Amore

10 cose che devi sapere prima di frequentare una Sagittario

Per quanto riguarda l’amore va da sé che un cielo così promettente non possa che riflettersi positivamente anche nella vita sentimentale.

Se l’amore c’è, avrai voglia di dare un assetto più stabile e concreto alla tua relazione. Se non c’è, sappi che le possibilità di incontrare Cupido, flirtare, scoprire sensazioni intense e appassionate ci sono tutte.


Potrebbe interessarti: La gravidanza mese per mese

Starà a te capire se proiettarti verso l’impegno e la stabilità o goderti il bello della vita, senza farti troppe domande, cercando il più possibile di trarre il meglio dalle situazioni che, giorno dopo giorno, la vita ti offre.

Ilmerdoscopo
  • Scrittore e Blogger