Oroscopo Pesci per il mese di marzo 2022

Oroscopo Pesci per il mese di marzo 2022

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno dei Pesci nel mese di marzo 2022.

14/02/2022

Il desiderio di voler rendere la tua vita straordinaria, al di fuori dagli schemi e dalla comprensione è molto affascinante e, perché no, giusto. Ci vuole coraggio a desiderare tutto questo per se stessi sapendo che non tutti lo comprenderanno, ma a volte questo desiderio ti porta a non riuscire mai ad apprezzare ciò che già hai e su cui potresti costruire.

Questo mese il mio consiglio è quello di focalizzarti sull’imparare a non dare per scontato o svilire quello che hai, perché potrebbe essere un trampolino di lancio o un’ispirazione a migliorarti.

Caratteristiche donna pesci

Gemelli come andrà Marzo 2022?
Oroscopo a cura di Melissa Viri

Marzo è un mese in cui avvertirai la sensazione di poter fare tanto, caro Pesci.

È una visione positiva, possibilista, quella che ti accompagnerà durante questo mese e che ti consentirà di trasportare i tuoi pensieri dove è più utile, e magari dove gli altri non riescono ad arrivare facilmente.


Leggi anche: Meteo di fine marzo: week-end di sole decisamente primaverile

Un bel sostegno ti arriva anche da Marte che per tutto il mese ti aiuterà a portare a termine quei progetti lasciati a metà, forse abbandonati per occuparti di compiti più urgenti.

È un Marte positivo perché ti donerà la forza di agire e di reagire, aiutandoti a prendere decisioni molto più concrete e incisive nella tua vita.

Un bel mix quello che ti si apre davanti, una parentesi di raccoglimento per coltivare, curare, fare crescere i tuoi sogni e i tuoi progetti, ma soprattutto per fare ciò che ami, per conoscerti meglio, per rimanere attivo e propositivo.

Questo nuovo cielo ti offre una nuova occasione, quella di guardare avanti: sfrutta queste energie per studiare il presente, per pianificare, per comprendere cosa fare.

Questo periodo segna un’occasione preziosa per te nell’ottenere qualche beneficio in ambito professionale, soprattutto se operi in settori artistici, culturali, assistenziali, oppure che richiedono una certa dote creativa.

E verso la fine del mese sarà ancora Marte che ti farà davvero sentire quell’energia costruttiva e solida che potrebbe regalare qualche buona novità ai tuoi progetti personali e professionali.

In amore attenzione a non porvi al di sopra di tutto e di tutti. Cercate sempre di chiedervi se state avendo un atteggiamento arrogante, se cercate di imporre le vostre opinioni a tutti i costi.


Potrebbe interessarti: Meteo di fine marzo: settimana di bel tempo “maggio-style”

Anche gli altri hanno bisogno di spazio e di ascolto. Non idealizzate voi stessi e le persone. Fate caso a tutte le volte che avete bisogno di ammirazione, di conferme.

Se le persone vivono la loro vita, non vuol dire che vi stanno ignorando.

Siete capaci di grande empatia e questa dote dovreste sfruttarla al massimo, senza vittimismi o esagerazioni. Attenzione alle menzogne, da quelle piccole a quelle immense!