Oroscopo Pesci per il mese di luglio 2022

Scoprite cosa prevedono le stelle nell'oroscopo Pesci per il mese di luglio 2022. Dall'amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

15/06/2022

Quanta fatica e quanta forza di volontà ci vogliono per riuscire ad essere costanti nei progetti che s’iniziano, nelle relazioni che s’intraprendono. Qualcuno che conosco mi ha detto che la costanza è un vero e proprio lavoro, perché anche il lavoro deve essere portato a termine anche quando si è svogliati, cercando di rispettare gli obiettivi.

Questo mese ti chiedo proprio di lavorare sulla costanza che metti nelle cose che inizi e nei tuoi rapporti: è semplice richiederla dagli altri, più complicato è darla.

Caratteristiche donna pesci

Oroscopo Pesci, come andrà Luglio 2022?

Oroscopo a cura di Melissa Viri

Sono Giove e Nettuno i pianeti che in questo momento stanno esercitando un’influenza importante sul tuo segno, caro Pesci.

I due pianeti infatti, stanno riaccendono e rivitalizzando speranze, energie e occasioni. Questo è un buon momento per “esplorare nuovi territori”, facendo nuove esperienze che possano aiutarti a trovare nuovi significati, nuove ispirazioni, nuovi stimoli.

Si tratta di un ottimo momento per te, che può esprimersi con la realizzazione di un obiettivo importante, o con la possibilità di sentirti più vicino al lavoro che svolgi, tenendo presente, che sarà però il 2022 l’anno della “svolta”.


Leggi anche: La gravidanza mese per mese

Il transito che potrebbe darti un po’ di fastidio è quello di Mercurio retrogrado, che per tutto il mese sarà in quadratura con Nettuno. Non è un transito particolarmente difficile, ma potrebbe manifestarsi con piccoli intoppi, dubbi, che ti spingeranno a chiederti se sei sulla strada giusta.

Eventuali momenti di confusione e di smarrimento, a conti fatti saranno utili, perché ti solleciteranno a muoverti verso direzioni più in linea con il tuo essere.. Il problema in molti casi non risiede tanto nella realtà in sé, quanto nelle aspettative che hai riposto su di essa, o dalla mancata considerazione di altri fattori che potresti sottovalutare e che invece sono importanti.

Questo consiglio vale anche in amore, settore che sarà molto “sollecitato” in questo periodo. Sia che tu sia single o in coppia, potrebbero esserci dei nuovi incontri, ma prima di lanciarti a capofitto cerca di valutare bene ciò che questi incontri suscitano in te a livello emozionale.