Oroscopo Pesci per il mese di giugno 2022

Oroscopo Pesci per il mese di giugno 2022

Scoprite cosa prevedono le stelle nell'oroscopo Pesci per il mese di giugno 2022.

13/05/2022

So che ci sono giorni in cui fatichi a vedere il lato positivo delle cose, fatichi anche a riconoscerlo quando ti si palesa davanti. Se da una parte questo è il tuo modo di non restare mai deluso, dall’altro può diventare un ostacolo davanti alle cose che ti capitano che sono degne di nota.

Questo mese ti chiedo di lavorare proprio su questo: non chiuderti nelle tue convinzioni negative, Prova a lasciare uno spiraglio aperto.

Caratteristiche donna pesci

Oroscopo Pesci, come andrà Giugno 2022?

Oroscopo a cura di Melissa Viri

Cari Pesci, giugno è un mese che cambia le carte in tavola di quella che sembrava una partita già persa. A cambiare le sorti del tuo destino ci pensa Giove che entra nel tuo segno.

Si tratta di evento che avviene ogni 12 anni, e che proprio per questo va celebrato degnamente. In alto i calici e i cuori dunque, e che la Fortuna sia con te!


Leggi anche: Giove nel tema natale: in che segno si trova

Giove rimarrà nel to segno fino al 27 luglio. Ma che cosa significa vivere un transito di Giove sul Sole? Significa che Giove tenderà a portare sulla tua strada nuove occasioni, nuove opportunità, nuovi incontri! Un po’ per caso, un po’ per scelta.

La voglia di ripartire, di rimetterti in gioco e di riprenderti i propri spazi sarà l’effetto più naturale e possibile del transito. Il pianeta tenderà ad amplificate le espressioni della personalità più consone al tuo segno, ed è quindi probabile che il tuo bisogno di spaziare, vivere nuove esperienze, venga amplificato.

I tuoi desideri si realizzeranno

Un altro pianeta a tuo favore è Marte, che stimolerà la tua voglia di realizzare i tuoi desideri, le tue passioni, i tuoi sogni. Insieme a Giove, renderà il tuo spirito più fiducioso nei confronti della vita e ti aiuterà a canalizzare le tue energie nel modo migliore.

Presta attenzione alle tue idee, ascoltale, ma verificane la fattibilità, perché le energie in gioco portano con sé anche qualche elemento di contraddittorietà.

La voglia di fare e la motivazione ci sono, quello che dovrai scoprire strada facendo è quanto le tue idee siano compatibili con la realtà, e quanto invece frutto di idee poco strutturate. In questo momento il tuo desiderio di libertà, unito al bisogno di sperimentare emozioni nuove, ti spingerà a guardarti intorno…


Potrebbe interessarti: La gravidanza mese per mese

Single o in coppia avrai voglia di vivere emozioni intense, romantiche, passionali. I presupposti per creare una connessione empatica ed emozionale nelle relazioni e con un potenziale partner, ci sono tutti.

L’unica raccomandazione, doverosa sotto questo cielo così dinamico, è quella di non farti trasportare troppo dall’idealismo, dall’ingenuità, dal tuo bisogno di volare alto. Ergo: rimani con i piedi per terra, soprattutto davanti alle persone troppo complicate.