Oroscopo Pesci per il mese di gennaio 2023
Scopri cosa prevedono le stelle per il segno dei Pesci nel mese di gennaio 2023.
Per voi nati sotto questo segno, il mese di gennaio partirà in maniera rassicurante e protettiva. Tutto merito anche delle energie benevole emanate dal Capricorno che vi aiuteranno ad evitare spiacevoli sorprese e a circondarsi delle persone giuste. Chiaramente non mancheranno gli imprevisti, ma voi riuscirete a trovare la soluzione in breve tempo. Molto presto, però, Marte in Gemelli, potrebbe farvi uscire dalla vostra zona sicura. Prima di prendere una decisione importante per il futuro, parlatene con una persona fidata o brava a dare consigli.
Oroscopo Pesci: gennaio 2023
Amore
Il nuovo anno per voi dei Pesci molto probabilmente non inizierà nel migliore dei modi. Tutta colpa del transito di Marte in Gemelli e solo quando finirà vi riuscirete a riflettere su quello che vi ha tormentati. A seconda delle circostanze, starà a voi decidere se andare fino in fondo o lasciarvi tutto alle spalle. Nella vita non va mai tutto bene o tutto male, il segreto per vivere sereni è quello di godersi il buono quando c’è e sapere che il meno buono prima o poi passerà.
Single
Le premesse per fare degli incontri interessanti in questo gennaio 2023 ci sono tutte. Ci sono anche tutti gli indizi per una crescita interiore e anche se questi cambiamenti potrebbero mettervi a dura prova, potrebbero essere fondamentali per dare una svolta alla vostra vita sentimentale. Per molti di voi dei Pesci, l’incontro della vita potrebbe verificarsi molto presto, mentre per altri ci vorrà più tempo. Qualora non fosse ancora arrivato il vostro turno, però, non crucciatevi, ma vivete con leggerezza tutti i momenti belli che la vita vi regalerà. Molto presto capirete che ogni sorriso, ogni abbraccio e ogni sguardo, rappresentano un dono, un regalo che va festeggiato, non importa quanto duri, se piccolo e se grande. Unica avvertenza per questo mese è quello di non permettere a Saturno di paralizzare le vostre emozioni.
Leggi anche: La gravidanza mese per mese
Coppie
Se avete dei progetti di coppia in vista, non concentrate tutto in questo mese, perché il transito di Marte in Gemelli potrebbe darvi dei suggerimenti sbagliati. I motivi di discussioni con il partner saranno sempre gli stessi, ovvero famiglia, rapporto genitori figli, soldi ed imprevisti domestici. Per fortuna, a partire dalla metà del mese Mercurio sarà vostro alleato e la vostra unione sarà più stabile, tanto da portarvi a pensare di compiere una scelta importante, come quella di sposarvi, andare a vivere insieme o cercare un bebè. Tuttavia, allo stesso tempo potreste sentirvi anche paralizzati, come se fosse bloccati dalla paura che qualcosa avvenga. Con il transito di Giove in Toro, poi, arriverà finalmente il benessere interiore che porterà con sè una serie di fortunati eventi. Per quanto riguarda l’erotismo, il cielo di questo mese sarà davvero in forma smagliante. Il momento più caldo e appassionato, però, lo vivrete solo a fine mese.
Lavoro
Per quanto riguarda la carriera, il nuovo anno potrebbe partire con qualche piccolo imprevisto che, però, sarà dovuto solo alla stanchezza, perché il vostro impegno sarà protetto dai transiti in corso. Se avete bisogno di un momento di pausa per riflettere, fatelo perché durante l’anno sono previsti numerosi cambiamenti e voi avrete necessità di sapere quale direzione volete prendere. A proposito de cambiamenti, però, non iniziate a farvi prendere dalle ansie e dalle preoccupazioni perché saranno tutte novità positive e assolutamente vantaggiose. Tuttavia, non pensate di lavorare di meno, perché se volete cambiare davvero in meglio la vostra condizione dovrete faticare parecchio. Per tutti voi nati sotto questo segno, il cielo promette soddisfazioni, ma per alcuni potrebbero arrivare subito, mentre altri dovranno pazientare ancora un po’, ma dovete rimanere fiduciosi.
Denaro e fortuna
Per quanto riguarda le spese ci saranno degli alti e bassi, con delle spese impreviste da fronteggiare, ma non preoccupatevi perché negli anni passati avete affrontato molto di peggio. Gli aumenti dovuti alla situazione che stiamo vivendo si fanno sentire, ma dovete essere ottimisti. La fortuna arriverà nel vostro segno solo a partire dalla metà del mese, ma questo non significa che dovete dilapidare tutti i vostri risparmi e investirli nel gioco. Procedete sempre con cautela e se proprio volete giocare fatelo investendo piccole cifre. Il giorno più fortunato del mese sarà il 16, mentre il vostro numero fortunato il 78.
Salute e forma fisica
La vostra forma fisica non è al top, ma dovete farvi forza perché molto presto in vostro aiuto arriverà Giove, il pianeta del benessere che vi porterà tanta forza interiore ed esteriore. Attenzione ai piatti che portate in tavola, soprattutto se avete la tendenza ad ingrassare, perché Giove rappresenta anche l’espansione ed espandervi dopo le feste non è proprio la soluzione migliore. Insomma, meglio mettervi in carreggiata e incrementare l’attività fisica. Per quanto riguarda l’aspetto esteriore, gennaio non sarà il mese buono per cambiare radicalmente il vostro aspetto. Se volete cambiare ad esempio il colore dei capelli, il rischio è quello di non piacervi più, perché molto probabilmente questo nuovo look non vi dona affatto. Per il momento, quindi, meglio rimanere sulla strada di sempre.
Mamma
Le donne Pesci che desiderano una gravidanza si sentono al centro di un turbinio di emozioni, tanto che solo l’idea di avere un piccolo esserino che cresce dentro di voi, vi commuove fino alle lacrime. Questo gennaio 2023 appare incoraggiante per voi che siete alla ricerca di una gravidanza, ma dovete mettere in conto anche tanti alti e bassi emotivi. Voi, però, non preoccupatevi e concentratevi solo sulla vostra voglia di diventare mamma.
Per le mamme in dolce attesa, invece, sarà un mese meraviglioso, ma sarete anche piuttosto irritabili e con sbalzi di umore da tenere sotto controllo.
Le mamme, invece, farebbero bene a non giudicarsi troppo e a non vergognarsi delle proprie preoccupazioni. Crescere un piccolo esserino è impegnativo ed è assolutamente normale spaventarsi anche solo per un piccolo rigurgito. Anche se sarete delle mamme emotive, sarete anche super grintose quando si tratterà di preservare il benessere del vostro pargolo.