Oroscopo Pesci per il mese di febbraio 2022

Oroscopo Pesci per il mese di febbraio 2022

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno dei Pesci nel mese di febbraio 2022.

-
14/01/2022

È vero che ci sono volte in cui le persone criticano per il gusto di farlo, ma altre volte il nostro non accettare quello che ci viene detto è più dovuto al nostro orgoglio che alla veridicità della critica.

Questo mese ti consiglio di individuare quali sono le persone che ti muovono critiche perché hanno effettivamente a cuore una tua crescita personale e chi invece lo fa solo perché ne ha voglia. Dopodiché tira le tue conclusioni.

#UnaDonnaTraLeStelle, l’oroscopo del mese a cura di Isabella de @ilmerdoscopo.

Caratteristiche donna pesci

Pesci, come andrà febbraio?

Cara Pesci, in questo mese di febbraio ti arrivano due supporti astrali degni di nota: Marte in Toro e Venere in Capricorno che sosterranno il tuo segno infondendoti carisma, sensualità, simpatia.

Con i due pianeti in buon aspetto sarai in splendida forma, non solo fisica ma anche emotiva.

Vita privata e relazioni personali

È un momento favorevole per aprirti agli altri, aumentare il giro di amicizie, conoscere persone nuove, che ti propongono occasioni favorevoli sia in ambito commerciale e lavorativo, che nel privato.

Febbraio sembra, dunque, un mese da dedicare ai tuoi spazi personali, ai tuoi progetti, alle amicizie, alle collaborazioni, a ogni forma di comunicazione che possa aiutarti a migliorare i tuoi rapporti o a intrecciarne di nuovi.


Leggi anche: Meteo di fine febbraio: occhiali da sole e ombrelli insieme nella borsa

Ma può essere un mese positivo anche per l’amore. Chi è in coppia, potrà godere di momenti spensierati con la persona amata, mentre chi è solo da molto tempo ha tutte le carte in regola per farsi notare.

Ci sono situazioni che possono rimetterti in carreggiata con nuovi incontri, alcuni davvero scoppiettanti!
Probabilmente non sarà amore a prima vista, ma in questo momento ciò che importa è coltivare nuove amicizie, il primo passo per riaprirti all’altro dopo un periodo in cui è stato molto difficile intrecciare nuove relazioni sociali.
Ecco perché queste nuove aperture, vanno colte al volo, senza esitazioni.

Certo, bisogna ammettere che questo mese, non sembrerebbe delinearsi come il mese della riscossa. Giove, Saturno e Mercurio in Acquario parlano di una fase più introspettiva della tua vita, in cui tutto si gioca principalmente dentro di te, piuttosto che fuori di te.

Il transito dei pianeti in Acquario, dunque, potrebbe stimolare in te una sensibilità particolare nei confronti del mondo che ti circonda, ma anche nei confronti di te stesso perché sarai in stretto contatto con la tua dimensione interiore.

È un passaggio che nel corso dell’anno ti aiuterà a focalizzare meglio alcune tue contraddizioni, a leggere alcuni eventi del passato con altre lenti, e in molti casi a capire davvero cosa vuoi dalla vita.


Potrebbe interessarti: Meteo di fine febbraio: gelo e neve sull’Italia, anche a bassa quota

Ilmerdoscopo
  • Scrittore e Blogger