Oroscopo Pesci per il mese di aprile 2022

Oroscopo Pesci per il mese di aprile 2022

Dall'amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno? Scoprite cosa prevedono le stelle nell'oroscopo Pesci per il mese di aprile 2022.

08/03/2022

Una cosa che amo dei film, specialmente le commedie, è il plot twist: girato l’angolo, il personaggio protagonista trova qualcosa di sorprendente e la sua vita cambia per sempre. Per quanto mi piaccia, però, non è reale. O meglio, non sempre può esserlo, e questo perché nella vita vera le cose non sempre ci cascano accanto, anzi, dobbiamo alzarci e cercare di ottenerle, non senza fatica. E in più tenendo conto della possibilità di fallire di tanto in tanto.

Questo mese il mio consiglio è di non attendere semplicemente che le cose ti capitino, ma di andarle a cercare, di provare ad ottenerle, senza farti demoralizzare dalle difficoltà.

Pesci

Pesci come andrà Aprile 2022?

Oroscopo a cura di Melissa Viri

Il nuovo anno è iniziato con un po’ di fatica, legata probabilmente ad alcune circostanze che ti hanno creato un po’ di stress e nervosismo, ma anche ad un po’ di insofferenza verso alcune situazioni che, forse, stanno cominciando a starti strette.

Una sensazione di immobilismo che per la tua natura così curiosa, mobile, inquieta, se non viene canalizzata verso qualcosa di creativo, può essere depotenziante. Ma è proprio in questi momenti che spesso scatta quella “molla” che spinge all’azione.

Ebbene, per te Pesci la molla scatta proprio questo mese. Qualcosa si “muove”, anche e soprattutto perché a muoverti sei tu, sia fisicamente, attraverso una serie di decisioni e iniziative, sia interiormente, attraverso uno scatto di consapevolezza interiore.

È vero che Marte è in quadratura, ma poiché si trova in un segno mercuriale, ho l’impressione che eventuali piccoli stress, potrebbero derivare da un eccesso di stimoli mentali o da alcune incomprensioni all’interno della famiglia.

Nel lavoro, cerca di legare le tue azioni alla fattibilità delle tue idee, e concentrati su una cosa per volta. Fai una scala di priorità. Ma soprattutto schiarisciti le idee. Ho l’impressione che molti di voi abbiano perso un po’ di motivazione, o non siano del tutto convinti di una scelta professionale, che forse è diventata troppo vincolante.

Prima di fare delle scelte di campo, però è importante che tu faccia chiarezza dentro di te. Un transito molto piacevole, e sui cui potrai contare, invece, è quello di Venere. Una Venere morbida, sensuale, romantica, che ti farà tornare la voglia di ritagliarti del tempo per te stesso e per la tua armonia fisica e interiore.

Dopo un periodo vissuto un po’ in solitaria, le relazioni torneranno al centro del tuo interesse e potranno alimentare il tuo bisogno di amare ed essere amato.

Sulla scia di queste nuove energie, non ti sarà difficile mostrare il tuo lato più tenero e sensibile alle persone che ami e vivere momenti di grande profondità e intensità. Di fronte ai nuovi incontri, però, ti chiedo di non essere precipitoso, perché passato l’entusiasmo inziale poi potresti fare dietro front.