Pesci

Le vacanze ideali per un Pesci

Siamo tutto alla ricerca di luoghi incantati e villeggiatura rilassante per eliminare lo stress. Ma quale sarà il viaggio ideale per i nati sotto il segno dei Pesci?

Vediamo quali sono le destinazioni e le tipologie di vacanza perfette per il segno dei Pesci.

Un segno sensibile e pieno di aspettative

I nati sotto il segno dei Pesci sono contraddistinti da una spiccata sensibilità, fluidi e placidi come l’acqua, l’elemento che li guida.

I Pesci sono il segno più sognatore dello zodiaco, facilmente influenzabili e raramente in grado di prendere le decisioni di petto ed in prima battuta. Quale può essere allora, la meta ideale per un segno così duttile?

Senza dubbio un luogo ricco di tranquillità, che sposi appieno il suo spirito così bisognoso di certezze, ma anche di calma e doveroso relax.

Photo by Gotti1979 – Pixabay

Tra le Dolomiti i Pesci trovano un’oasi di pace

Niente di meglio che l’arco alpino dolomitico per entrare in contatto con la natura, godere dell’aria pulita, respirare profumi che ricordano un altrove magico e vivere le tradizioni più peculiari della cultura italiana di confine.

Le Dolomiti sono il regno della pace e della natura, perfetto e variegato in quanto a numero di attività da svolgere. Con le linee morbide delle loro vallate e quelle più rigide delle loro gole e picchi, le montagne incarnano il perfetto spirito con cui lo zodiaco ha disegnato i nati sotto il segno dei Pesci.

Qui, infatti, i Pesci sapranno godere delle lunghe passeggiate fino ai rifugi, dei paesaggi mozzafiato e dei sapori più autentici del cibo a km zero.

Photo by ChiemSeherin – Pixabay

L’acqua, elemento dominante e guida per una scelta azzeccata

Se la montagna non è nelle corde di un Pesci eternamente indeciso e fluido come il suo elemento guida, non è da sottovalutare la regione dei laghi in Nord Italia.

I magici scenari del Lago d’Orta e della punta estrema del Lago Maggiore, potrebbero essere valide alternative alle vacanze per le vacanze dei nati sotto il segno dei Pesci.

Paesaggi a picco sull’acqua, signorili ville dalle architetture tipicamente italiane, sapori nostrani e attività variegate faranno da sfondo ad un viaggio in grado di soddisfare anche i Pesci più titubanti.

Melissa Viri

Nata a Milano nel 1985, la mia passione per la scrittura nasce quando ero bambina. Ed è una passione che ho sempre coltivato attivamente. I libri e la scrittura sono stati i miei compagni di studio prima, e di lavoro poi. Sono una copywriter e collaboro con varie testate digitali di successo e giornali locali. Scrivo di vari argomenti: dalla cucina al lifestyle, mi sono occupata spesso di viaggi, mia grande passione. Negli ultimi anni ho riscoperto il fascino dell’oroscopo, nel quale a volte mi cimento, ma la mia curiosità mi ha portato ad approfondire diversi altri temi, anche culturali e di intrattenimento in generale.

Share
Published by
Melissa Viri
Tags: Pesci

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

2 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

5 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

7 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

10 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

22 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago