emma-a-sanremo-gratis
I segni zodiacali di tutti i cantanti storici di Sanremo. Scopri caratteristiche, affinità e tanto altro e soprattutto: quale canzone siete?
Felicità, Albano e Romina Power. A voi questa settimana basta un panino e un bicchiere di vino per essere felici. Se qualcuno porterà un po’ di buio in questo momento luminoso, seguite i versi di questa canzone del buon umore: abbassate la luce e fate la pace. E mi raccomando: non pensate a come è andata a finire tra i due.
Amici come prima, Paola e Chiara. Quando l’onestà è meno indossata del bon ton e le promesse mantenute come il tempo di cottura sulle confezioni della pasta, fate buon viso a cattivo gioco. Davanti al commercialista intonate il grande successo sanremese: scusa, so che è soltanto un’altra scusa però…amici come prima!
Pafff…Bum, Lucio Dalla. Le cose non vanno, state continuando a tergiversare e anche quando vi decidete, le vostre strane perifrasi ermetiche non riescono mai ad arrivare al cuore del problema. E proprio perché di cuore si parla, abbandonate i giri di parole e diteglielo alla maniera del grande Lucio: Pafff…Bum, un tuffo in fondo al cuore, l’amore mio sei tu, è stato all’improvviso e non ragiono più.
Senza pietà, Anna Oxa. Qualcuno passerà il segno e non mostrerà alcun pentimento. Qualcuno in ufficio vi farà le scarpe senza aver alcun merito e il cappotto pied de poule in saldo che stavate puntando da settimane se lo porterà via la signora che è appena uscita dal negozio. Indossate capi di pelle nera e iniziate a cantare. Sarà liberatorio.
Pedala, Frankie Hi-Nrg mc. Su due ruote andate sempre mal volentieri, siete pigre e la fatica non può essere ripagata dalla bellezza della lentezza o quella del paesaggio. Parlando metaforicamente, questa settimana dovrete darci dentro sui pedali perché siete chiamate ad affrontare una grande impresa. Come ve la cavate con le salite?
Fiumi di parole, Jalisse. Avete il terrore di passare come meteore nella vita delle persone che stimate di più. Come la coppia dal successo più breve nella storia della canzone italiana. Tranquillizzatevi, siete stelle fisse nel cielo delle persone che amate. Siete sicurezza e luce.
24 mila baci, Celentano e Little Tony. Finalmente smette di piovere nel vostro cielo e ritorna la voglia d’amare. Voi sapete trasformarvi in ghiaccio appena qualcosa incrina la vostra splendida perfezione. Per fortuna questa settimana siete radiose e vi va persino di cantare.
La terra dei cachi, Elio e le storie tese. Siete piene d’inventiva, potete giocare con le parole, immaginare nuovi scenari: questa settimana sarà scoppiettante. Cercate d’incanalare questo impulso creativo e trasformarlo in qualcosa di concreto. Forse voi non arriverete seconde.
La prima cosa bella, Nicola di Bari. Ve la ricordate la prima cosa bella che avete visto? Il ricordo più lontano? Forse era il viso di vostra madre, un paesaggio, un giocattolo. Quando vi sembra che niente abbia importanza, e forse capiterà, cercate di ricordare la prima cosa bella della vostra vita.
Chi non lavora non fa l’amore, Celentano e Claudia Mori. Il lavoro vi dà qualche pensiero ma non preoccupatevi, siete in ottima compagnia. Non lasciate spazi aperti e grandi praterie al pessimismo o questo vi consumerà. Afferrate il sottile filo della leggerezza e tutto sarà più facile da attraversare.
Come saprei, Giorgia. Siete prede del romanticismo ormai da qualche settimana e non ne fate certo mistero. Torte a forma di cuore, cocktail con petali di rose, biancheria a tinte pastello e lettere d’amore innaffiate con il vostro profumo. Le stelle non possono che consigliarvi la suoneria adatta per il cellulare.
Controvento, Arisa. Potreste sentirvi fuori luogo e fuori tempo, ma non siete voi quelle sbagliate. A volte è proprio lo sguardo più lucido quello che fa stare peggio. Non rinunciate a quelle che siete e tenete alta la vostra bandiera anche se state camminando controvento.
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…