Molte di noi escono dal negozio di intimo con il reggiseno sbagliato. Lo sapevate? Le stelle vi svelano perché e come questa piccola curiosità può esservi utile questa settimana. C’è chi deve fare i conti con frustrazioni e chi con una settimana salutista. Non siete curiose?
Pensate agli agrumi: scrigni pieni di sole, energia e colore. La loro stagione è l’inverno, quanto di più distante si possa immaginare pensando a loro. Le situazioni più cupe possono presentare piccole gioie inaspettate: saporite come un mandarino, succose come un’arancia e dissetanti come un limone.
Da una ricerca emerge che noi donne quando usciamo da un negozio di intimo, abbiamo, per il 64%, un reggiseno di una taglia sbagliata. Perché? Ovvio: mettiamo la comodità in secondo piano preferendo colore, stile e sex appeal. Riguardate la scelta dei vostri compagni presenti e passati alla luce di questa nuova prospettiva. Siete la donna che è uscita con il reggiseno giusto?
Attenzione: settimana di massima allerta. La vostra proverbiale eleganza potrebbe essere messa a dura prova da incompetenti patentati. Lasciate l’insulto a chi ne ha fatto ormai una professione e mostrate le vostre ragioni con argomentazioni… impeccabili. Proprio come il vostro doppio petto.
Siete nella fase “potrebbe essere anche colpa mia”. La notizia è che finalmente siete scese dal piedistallo della purezza e vi state mettendo in discussione. Quello che non sapete, forse, è che è certamente anche colpa vostra. In un rapporto, la correttezza, intesa come assenza di sbagli, non si è mai vista. La vostra introspezione funzionerà.
Qualcuno vi detesta, ormai è assodato. Ma a voi non è importato mai nulla del giudizio degli altri e non inizierete certo oggi a confrontarvi con il resto del mondo. Mi ricordate una macchina spinta a tutta velocità nel deserto. Prendete atto che tutta la sabbia alzata al vostro passaggio si poserà in fretta e non avrete lasciato traccia. Potete sempre fare retromarcia.
Momento di calma per voi che in questa settimana siete state molto occupate con le cure parentali. Qualcuno ha avuto bisogno di voi e siete state decisamente all’altezza. Se è la calma a farvi paura ora, aprite la rubrica e riallacciate i rapporti con amici di vecchia data. Farete loro una gradita sorpresa.
Finalmente cose che sentivate ostili iniziano a diventare familiari. Il calore di una situazione in cui sentirsi a proprio agio è per voi imprescindibile. Sarà merito del riscaldamento che avete alzato in casa? Non temete le bollette: audaci!
Settimana salutista. Cuocete i cibi rigorosamente al vapore, vestite con fibre naturali, usate prodotti per il corpo a base di essenze floreali e piante officinali e dimenticatevi del cellulare. Provate a considerare che siano le cose a possedervi e non il contrario. Avete bisogno dell’essenziale per prendere decisioni molto importanti. Magari vi piacerà questo stile di vita, chissà!
Ricordate il significato della parola sport? È, per definizione, l’insieme delle attività, individuali o collettive, che impegnano e sviluppano determinate capacità psicomotorie, svolte anche a fini ricreativi o salutari. Le stelle vi consigliano di trasferirvi dal divano al tapis roulant. E di gran carriera!
Avete mai assaggiato la torta Barozzi? È una specialità modenese, di una piccola città chiamata Vignola ed è figlia dell’ingegno di un pasticcere che amava sperimentare. La ricetta originale è segretissima ma il suo gusto inconfondibile e la fama, la precedono. Tutto questo preambolo per dire che le cose migliori nascono da prove e spesso da errori, da curiosità e passione. Avete capito bene?
Se siete stanche delle solite abitudini, cominciate a stravolgerle dalla cucina. Il riso vi esce dagli occhi? Sostituitelo con l’orzo perlato! Nella pasta frolla aggiungete la buccia d’arancia, o ancora meglio di mandarino! Cominciate a uscire dagli schemi dove vi riesce meglio. Il resto sarà più facile.
Smetterà di piovere? Sicuramente sì, ma ora dobbiamo fare i conti, un po’ in tutta Italia, con questo clima londinese. Cercate di ambientarvi con una buona tazza di the con l’immancabile goccia di latte, un pudding, fish&chips e ovviamente la discografia dei Beatles. Modalità? Come se piovesse!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…