Tempo di sacrifici? Per qualcuna è invece arrivato il momento di dire basta ed essere serie con se stesse. Le stelle come sempre amano darvi i consigli più singolari. Come non ascoltarle!
Avete sempre guardato le vostre storie con una certa razionalità. Questa è una balla fatta e finita. Elencare le innumerevoli follie che avete fatto per amore, dalla pasta fatta in casa alle scenate epiche, sarebbe faticoso. Però questa volta vi sentite così a modino che potreste persino lasciare il vostro libro sul comodino della nuova casa di lui. Qualcosa non torna.
Ci si stanca di tutto, succede anche alla banda di elefanti che si dondolano sopra il filo di una ragnatela. Prima trovano il gioco molto interessante, poi poco, tanto che l’ultimo rimasto torna da mamma elefante. Questo preambolo per dire che non fate parte della banda, voi siete il ragno che appena se ne vanno, si sente sollevato, mangia una mosca mora e si lecca il palato.
Per voi istrioniche donne piene di sfumature non dev’essere facile vedersi il viso grigio fumo di Londra. Quando anche la BB Cream sembra non sortire alcun effetto, prendete le tavole di colori per bambini, quelle che usano per truccarsi, e datevi da fare! Farfalle, coccinelle e diademi da principesse.
Chi non sa cosa vuole sta peggio di chi non può avere quello che vuole? Non apriamo questa faida, le fazioni sono agguerritissime. Certo è che voi siete nella schiera delle prime e non avete idea di come trovare la soluzione. Tenete a mente che di solito sappiamo con certezza cosa vogliamo. Il problema è lasciar andare il resto. Cominciate con il lasciar andare il dolcetto a fine pasto.
Come liberarsi del passato? Eliminarlo dal presente potrebbe essere un’idea banale ma efficace. Finché continuerà a ronzarvi intorno continuerete a sentirne il rumore. Per queste cose occorrono piccoli passi. Il primo: eliminare il superfluo tra gli amici sui scoial.
Tempo di grandi sacrifici per voi e nessuno sembra accorgersene. La vostra riservatezza in certi casi farebbe bene a capitolare, vi farebbe sentire meglio e ingrasserebbe il vostro seppur non minuscolo ego. Tra le tante che tolgono, a voi è concesso inserire. Carboidrati dopo le 17.00!
Carine, serie, coccolose, oneste, premurose, forti, generose. B-A-S-T-A. Non c’è nessuna medaglia per il vostro duro lavoro. La vostra educazione e il vostro carattere la meriterebbero, ma il resto del mondo sembra averle esaurite. Usate la vostra proverbiale eleganza per far sapere al quel 2/3 del pianeta che è fuori limite massimo e tirate fuori dall’armadio il vecchio chiodo.
Vi starete chiedendo perché ci sia bisogno di una parola nuova. Rispondere ad una domanda con una domanda non è carino, ma… i vecchi autoscatti fatti con la macchina fotografica analogica di vostro padre finivano su qualche social network o anche solo tra le mani delle compagne di scuola? Una parola per dire: autoscatto carino da far vedere a tutti che mostri dove sono, cosa sto facendo e che possibilmente susciti il plauso o l’invidia di tutti quelli che la stanno guardando.
Le cose si stanno sistemando e tutto questo lascia di stucco il pessimismo. Sospetto un momento di tregua prima della stagione d’oro del vostro pessimismo: il Natale. Avete a disposizione due mesi di tempo per allenarvi a prenderlo con più leggerezza. Forza, ce la potete fare!
Che vi piaccia o no, una festa potrebbe essere una buona occasione per divertirsi e lasciarsi un po’ andare. Vestitevi super alla moda e divertitevi!
Allerta! Questa settimana potrebbe rivelarsi una tragedia borghese in sette atti. Dato che siamo al primo, preme un consiglio: non innamoratevi della persona che non potrete avere né tantomeno di quella che i vostri genitori non potrebbero mai tollerare!
Avete sentito la grande notizia! Pazienza, la vostra pazienza, è tornata! Bisognerà andare ad attenderla sulla porta e farle tutti gli omaggi. Ci è mancata così tanto sua santità la vostra Pazienza! I colleghi di lavoro stanno già brindando, unitevi a loro!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…