oroscopo del giorno
Non perderti l’Oroscopo ispirato a Branko e scopri le novità che ti riservano le stelle oggi, domenica 31 dicembre 2023, con previsioni astrologiche dettagliate per ogni segno zodiacale.
Siamo alla resa dei conti. Un anno complicato, ma non per questo da buttare giunge al termine. Vivi la malinconia al fianco delle persone che ami e concentrati sul futuro.
Di solito per te la notte di San Silvestro è motore di tristezza. Quest’anno però non sarà così. Hai raggiunto una pace con te stesso e una maturità che nonostante le difficoltà ti permette di vedere tutto con più chiarezza.
Sarà un Capodanno con qualche preoccupazione di troppo che non riuscirai proprio a toglierti dalla testa. Questo però non dev’essere un buon motivo per non festeggiare. La svolta è vicina!
L’armonia raggiunta con le festività ti accompagnerà fino ai primi di gennaio. Goditi questi momenti e metti da parte le questioni lavorative. A quelle ci penserai al rientro dalle ferie.
Per te questo non è solo l’ultimo giorno dell’anno, ma la chiusura di un cerchio. Puoi dire con fierezza di aver dato il massimo in ogni ambito della tua vita. Poco importa se non tutto è andato per il verso giusto.
Riderai, brinderai e festeggerai con la consapevolezza che presto arriverà il momento in cui dovrai metterci la faccia. La soluzione ai problemi che ti hanno afflitto nelle ultime settimane è a portata di mano. Sei tu che devi fare il primo passo.
Giornata ricca di emozioni, sin dal mattino. Riceverai un inaspettato messaggio che ti farà vibrare il cuore. Chi ti starà accanto non potrà far a meno di notare la tua felicità.
Un Capodanno sereno, anche se non esaltante, ma era quello che volevi. In attesa di poter mettere in pratica tutti i buoni propositi e dare avvio ai nuovi progetti imminenti. Insomma, si riparte!
In questi ultimi giorni hai suscitato le invidie di un parente o di un presunto amico e lo hai visto cambiare atteggiamento nei tuoi confronti. E se per il prossimo anno, un buon nuovo proposito fosse quello di tagliare i rami secchi?
Nonostante si faccia fatica a starti dietro, il tuo fascino ammalia proprio tutti e in occasione delle feste di Natale appena trascorse ne hai avuto la conferma. A Capodanno, però, concentrati sulla tua dolce metà: è lei che ti sopporta!
Staccare dal lavoro ti ha fatto benissimo. Ti senti di nuovo forte e motivato. In amore, invece, le cose non vanno proprio alla grande. La buona notizia è che la cosa non ti fa soffrire. E se questo fosse un segnale?
Volevi un Capodanno più intimo e lo hai ottenuto. Ora puoi festeggiare con quei pochi fortunati che godranno della tua compagnia. Non rimuginare su quel che non puoi più cambiare. È ora di aprirsi al nuovo!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…