oroscopo del giorno
Non perderti l’Oroscopo ispirato a Branko e scopri le novità che ti riservano le stelle oggi, sabato 30 dicembre 2023, con previsioni astrologiche dettagliate per ogni segno zodiacale.
La fine dell’anno è ormai alle porte e il tuo bilancio è più che positivo. Pensa a festeggiare senza, però, trascurare chi ha bisogno di te.
Non hai fatto tutto quel che ti eri ripromesso di fare, ma sei comunque in pace con te stesso e questa è la cosa che conta di più, specie per uno pignolo come te.
Chi ti ama non può non avere a cuore il fatto che tu passi un buon Capodanno. Smettila di giustificare gli altri e inizia a pretendere. Si avvicina un anno completamente diverso dai precedenti per te. Fatti trovare pronto!
Incomprensioni e scaramucce fanno parte del gioco. Quando però esse nascono da invidie profonde allora posso rappresentare solo la punta dell’iceberg. Occhi agli amici che ti scegli!
La festa si avvicina e sei elettrizzato. Se intorno a te c’è qualcuno che invece sembra giù di morale o poco motivato, cerca di contagiarlo con la tua energia.
I single diciamo che se la passano meglio in questo periodo. Sono infatti le questioni sentimentali a tormentarti. Ma se non sei più sicuro della tua relazione, qualcosa dovrai pur fare.
Il divertimento e la spensieratezza saranno le tue religioni dei prossimi giorni. Bene così e alla faccia di pessimisti e disfattisti!
La voglia di chiudere questo cerchio era tanta. Ora che la fine dell’anno è vicinissima senti solo serenità e motivazione per i progetti imminenti: un mix esplosivo che ti porterà lontano!
Non sei al top fisicamente, ma la testa funziona e registra tutto. Durante queste festività c’è stato qualcosa che hai fatto proprio fatica a digerire e non parliamo di cibo. Comunque, fra qualche giorno avrai modo di mettere i puntini sulle i.
Sei più malleabile caratterialmente. Questo giova sia a te che a chi ti sta intorno. La tua è una vita sempre al massimo ed è bello, ma, almeno per questo Capodanno, prova ad andare più piano.
Non hai punti deboli, ma solo ferite che fanno fatica a rimarginarsi. Chi non riesce a rispettare questo non merita di starti accanto. Ma per fortuna non sei solo e non lo sarai nemmeno negli ultimi giorni dell’anno.
La tua testa dura ha trovato un muro sul quale è meglio non continuare a battere. la tua non è una resa, ma una saggia decisione. Fare la guerra con tutti è impossibile, godersi questi ultimi giorni in pace con chi ami, invece, sarà splendido!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…