oroscopo del giorno
Non perderti l’Oroscopo ispirato a Branko e scopri le novità che ti riservano le stelle oggi, sabato 24 agosto 2024, con previsioni astrologiche dettagliate per ogni segno zodiacale.
Non ci fare caso se passi inosservata al ragazzo di cui ti sei presa una cotta quest’estate. Riesci a vedere che c’è una persona, peraltro molto carina, che continua a fissarti da inizio agosto?
Il dolore alla caviglia è in via di guarigione. Procedi con calma comunque, perché basta un nonnulla per una ricaduta ancora peggiore. Keep calm, come dicono gli anglosassoni.
Una giornata serena, da trascorrere in compagnia con il tuo partner, senza nessuno che possa rompere vostro idillio che dura ormai da tanti anni. Che ne dite di mettere su famiglia?
Ti ci vorrebbe proprio una bella escursione sulle Tre Cime di Lavaredo, come quella compiuta poche settimane fa, quando l’unico pensiero che ti passava per la testa era quanto fosse magnifica la vita.
Ti continui a trascinare il solito cliché che accomuna molti Leoni, fin troppi: pensi troppo a te stessa e non dai il giusto peso alle emozioni che provano gli altri.
Stai studiando per il ritorno a scuola, ricevendo anche più di una critica da parte delle tue amiche. Salvalo come promemoria per il prossimo autunno: prima il dovere e poi il piacere.
Da quanto non uscivi dalla tua Regione per una vacanza in montagna? Finalmente quel sogno nel cassetto diventerà realtà. Sorridi, è la tua giornata perfetta, che non ti dimenticherai molto facilmente.
Qualche noia passeggera al lavoro, dopo che il rientro dalle ferie non è andato come nelle previsioni. Insomma, nulla di nuovo sotto il sole, la solita routine che riprende anche prima del tempo.
La prossima fiera delle conchiglie può aspettare, il tuo partner ha bisogno di parlarti. Un sano confronto non farà che favorire il rilancio della vostra relazione.
Volare, più che un desiderio è una mera utopia, ma non per tutti. O almeno, la tua testardaggine ti porta a credere anche nelle cose più impossibili, e stai a vedere che avevi ragione tu? Provare per credere.
Non è un bel momento per pensare alle prossime vacanze, dopo che le ultime hanno portato più rogne che altro. Ma si può essere così sfortunate? Forse no, però ricorda che la testa non deve andare mai in ferie.
Sono passati più di dieci anni dall’ultima volta che vi siete visti. Galeotta fu quella cena di fine estate. Stavolta però il finale potrebbe essere diverso.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…