oroscopo del giorno
Non perderti l’Oroscopo ispirato a Branko e scopri le novità che ti riservano le stelle oggi, lunedì 2 settembre 2024, con previsioni astrologiche dettagliate per ogni segno zodiacale.
Hai dimenticato da giorni il lettino mare accanto al garage. Hai la testa tra le nuvole, sì, ma anche dei vicini straordinariamente corretti. Perché non organizzi una bella pizzata di fine stagione?
Sei come il bicchiere mezzo pieno. Cerchi sempre di guardare il lato positivo della vita, ma fatichi a spiccare il volo decisivo. Che sia finalmente arrivato il momento?
William Shakespeare, il più grande drammaturgo della storia, ha elaborato la teoria dell’essere o non essere già parecchi anni fa. In questa giornata vorrai ripeterne le gesta, con alterne fortune però.
Ti sgomiti per essere la prima della classe, ma la scuola ancora non è iniziata. Essere in anticipo, o meglio, fuori tempo, non è un buon segnale dopo tre mesi di inattività.
Specchio specchio delle mie brame, dimmi, chi è la più bella del reame? Ma certo che sei tu, guai a contraddirti. C’è solo un piccolo problema: stare troppo davanti allo specchio non ti fa diventare più desiderabile.
Alla faccia di chi pensava che sei la persona più lontana dalle palestre, piste d’atletica, stadi, eccetera. Le olimpiadi di Parigi ti ha regalato una carica sportiva inaspettata.
La visita che avevi fissato da un paio di settimane non ha dato l’esito previsto. Mantieni la calma comunque, sai quante persone hanno superato il tuo problema?
Una battuta fuori posto rischia di rovinare un rapporto costruito dopo anni di fatiche, incomprensioni e gioie. Pensaci: ne vale davvero la pena usare l’ironia quando non la si sa padroneggiare con cura?
Il viaggio di luna di miele prenotato un anno fa è finalmente arrivato. Prepara la valigia con scrupolo, e non dimenticare che in crociera si mangia 24 ore su 24 (o quasi).
Facile annoiarsi in un periodo così, così come è altrettanto facile ripensare ai bei momenti trascorsi in vacanza con il proprio fidanzato. E tu di momenti spensierati e felici ne hai una carrellata da ricordare.
Una vecchia fiamma tornerà a bussare alla tua porta, lasciandoti completamente di stucco. Te nel frattempo ti sei rifatta una vita, ma capirai di non aver ancora dimenticato il passato.
Oggi tocca a te, domani tocca a me. D’accordo, detto così non ha molto senso, però non è poi così difficile per te capire a cosa ci stiamo riferendo. Mi raccomando, non prendere decisioni affrettate.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…