Spiegarsi è difficile, dichiararsi è impossibile, raccontare che una vita piena d’amore non è solo bella ma l’unica possibile…un disastro! Provate con il metodo tradizionale: carta e penna. La vostra lettera d’amore non potrà essere digitale e nemmeno scritta da Sepulveda, ma sarà autentica, piena di voi.
Il vostro unico e solido amore ha al massimo quattro zampe, un paio d’orecchie pelosine ed è sempre contento di vedervi? Per fortuna che esistono gli animali domestici perché è grazie a loro che conosciamo l’amore incondizionato. A San Valentino preparategli dei biscottini rigorosamente senza sale e voi invece potresti guardarvi questa storia strappa cuore. Preparate bombola dell’ossigeno.
Avete ricevuto un romantico invito per cena, il regalo per lui è già pronto, avete anche in mente quale locale raggiungere nel dopocena e l’estetista, prenotata. Non vi sembra che manchi qualcosa? Ma come?? L’outfit!
Fino all’anno scorso la festa degli innamorati era per voi la festa dell’ipocrisia, del business e blablabla; quest’anno però avete voglia di fare qualcosa di speciale. E adesso? Partiamo dalle cose semplici: cena sì o no? Solo dopocena? Fuori a cena o cena in casa?
Volete sorprenderlo con qualcosa di importante ma non banale. Primo passo: al bando cuoricini e cioccolatini, tutto quello che finisce in -ino per stare sicuri. Prendetevi la responsabilità di scegliere fra le tante frasi d’amore disponibili, quella che rappresenta meglio il vostro rapporto e scrivetela su un biglietto bianco. Se amate la sintesi: baciamo, stupido!
Il massimo del romanticismo è il viaggio. Condividere un’avventura, anche di un weekend è una delle cose più belle che una coppia possa concedersi. Prenotare ora è proibitivo ma non è detto che dobbiate farlo ora.
Manco a dirlo avete optato per la cenetta romantica in casa ma sul menù avete ancora qualche dubbio e come al solito è il dessert il vostro scoglio più grande. Al posto della classica torta e del solito semifreddo, provate la divertente, maliziosa, giocosa fonduta al cioccolato. Non vogliamo sapere cosa succederà!
Avete passato velocemente in rassegna tutti i segni e finalmente siete arrivate al vostro: arriverà l’amore almeno a San Valentino? Ma va!!! Ci dispiace, le single dovranno aspettare, ma questa settimana possono avere il loro momento di gloria con San Faustino.
Cosa chiedere o cosa offrire a San Valentino? Il mio regno per un po’ di relax di coppia! Il nostro suggerimento è quello di organizzare una bella, sana e rilassante giornata alle terme con il vostro compagno.
Il vostro amore è un gourmand e vi piacerebbe preparargli con le vostre mani un cenetta deliziosa? Una piccola bugia vi salverà: chef a domicilio.
Voi non volete sentire ragioni: i regali più importanti sono quelli costruiti o preparati con le proprie mani perché anche il tempo impiegato rende speciale il dono. Cioccolatini, biscotti nemmeno a dirlo a forma di teneri cuoricini ma anche uncinetto e bricolage.
Volete essere perfette per il giorno più coccoloso dell’anno. Per questo potreste optare per una cenetta romantica in casa e menù da alta cucina. Le intenzioni ci sono, ma cosa cucino. Noi vi suggeriamo l’inizio e la fine, al resto però dovete pensare voi! Antipasto: ostriche al gratin; dessert: cheesecake al tiramisù.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…