Oroscopo 23
[dup_immagine align=”alignleft” id=”115144″]Ariete
Birkin, Hermes. Per voi la bellezza è senza tempo, è capace di camminare sugli anni e sulle mode con la stessa disinvoltura di sempre. Questa mitica borsa che tutte le donne vorrebbero, ma che poche possono permettersi è quella che più vi rappresenta perché sa anche confrontarsi con gli stili pur mantenendo intatta la sua identità.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”115135″]Toro
New Jackie, Gucci. Siete affascinate dai miti senza tempo: una di questi è Jacqueline Kennedy, esempio assoluto di stile e di una forza che solo le donne possono avere. E la Jackie O, casa Gucci, era la sua borsa preferita. Elegante e funzionale, comoda e sempre di tendenza, perfetta in ogni occasione. La New Jackie coniuga perfettamente istituzione e modernità. In fondo, quello che cercate.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”115140″]Gemelli
Lady Dior. Il festival di Cannes è appena terminato e con esso il meglio del cinema internazionale ma anche il red carpet più glamour dell’anno. Voi che amate sentirvi dive, ma anche sexy e vorreste calcare il tappeto rosso più famoso del mondo, non potrete non ammirare la linea Lady Dior. Non a caso la testimonial di quest’anno è proprio un’attrice “coi fiocchi”: Marion Cotillard.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”115142″]Cancro
Neverfull, Louis Vuitton. Largo ai colori vivaci, frizzanti, ultramoderni. Se anche uno tra i più famosi marchi decide che è ora di cambiare, perché non dovreste farlo voi? Loro hanno abbandonato la classica tela in favore della pelle epi. E voi, cosa abbandonerete? Quale sarà la cifra del vostro rinnovamento?
[dup_immagine align=”alignleft” id=”115139″]Leone
Cruz Bag, Loewe. Come spesso succede sono proprio le donne di grande fascino a ispirare le borse dei marchi più famosi, in questo caso le sorelle più affascinanti di Spagna hanno voluto partecipare alla creazione. La Cruz bag con le sue tasche esterne punta alla funzionalità mentre i pois richiamano l’estetica iberica. Che altro? Magari bastasse una borsa per essere come loro!
[dup_immagine align=”alignleft” id=”115134″]Vergine
Bamboo bag, Gucci. Tra i must have dell’estate dovete inserire, se ne avete la possibilità, questo esempio di lusso ed eleganza formato mignon. Vagamente etnica, con il manico in bambù, perfetta per le serate glamour. Tornando tra le comuni mortali, può essere un’ottima ispirazione per i party estivi: per la sua forma e per i materiali con cui è realizzata.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”115143″]Bilancia
Zaino, Chanel. Per voi che siete sempre state le secchione della classe, finalmente tornano di moda le borse-zainetto per dare un tocco di originalità al vostro stile. Guardate questo nuovo modello Chanel: coniuga la vostra perfezione con il lato più nascosto, bad girl, di voi stesse. La tela impreziosita dai graffiti e le corde colorate sono davvero il massimo!
[dup_immagine align=”alignleft” id=”115136″]Scorpione
Demi Jour, Fendi. Quando le forme non passo mai di moda significa, e voi lo sapete bene, che sono perfette. è il caso di questa borsa-cartella firmata Fendi, dalla forma forse austera ma dai colori non certo così seri. Il rigore è stato qui, ma è passato oltre.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”115137″]Sagittario
Vivi, Le Garnier de vivi. Ricordate il primo giorno di scuola? Con il grembiulino rosa, le scarpette aperte, il calzino bianco e il cerchietto tra i capelli. La trepidazione e la curiosità mischiate al senso del dovere che quel giorno si manifestava per la prima volta. Ecco, questa borsa forse ricorda un primo giorno di scuola fuori dalla righe.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”115141″]Capricorno
Petit Noè, Louis Vitton. Grande notizia per le amanti della borsa “a secchiello”: sono tornate! Pensavate non sarebbe successo e invece eccole qui, firmate niente di meno che da Louis Vitton. Gli addetti ai lavori, giurano sul loro essere addirittura low cost, ma si sa, in questi casi è meglio andarci piano. Ad ogni modo, per voi che amate le gite, è una bella notizia.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”115145″]Acquario
Satchel Bag, The Cambridge Satchel Company. Se al posto di Sailor Moon, le Wings o Hello Kitty avessimo avuto delle cartelle così, la scuola sarebbe stata il massimo. Non trovate? Per voi che siete state sempre delle brave ragazze ma a volte fuori dagli schemi questa Satchel Bag dai colori fluo. La scuola in fondo, è finita!
[dup_immagine align=”alignleft” id=”115138″]Pesci
Clutch, Alexander McQueen. La borsa non è un semplice accessorio ma è un vero e proprio gioiello? Eccole qui allora le clutch di Alexander McQueen, per un’eleganza che sa essere graffiante con tanto di teschio e la presa che ricorda gli anelli dei rapper. Lo sappiamo che voi non volete passare inosservate!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…