L’oroscopo della settimana 6

L’oroscopo della settimana 6

Molte di noi escono dal negozio di intimo con il reggiseno sbagliato. Lo sapevate? Le stelle vi svelano perché e come questa piccola curiosità può esservi utile questa settimana. C'è chi deve fare i conti con frustrazioni e chi con una settimana salutista. Non siete curiose?

-
04/02/2014

[dup_immagine align=”alignleft” id=”82434″]Ariete

Pensate agli agrumi: scrigni pieni di sole, energia e colore. La loro stagione è l’inverno, quanto di più distante si possa immaginare pensando a loro. Le situazioni più cupe possono presentare piccole gioie inaspettate: saporite come un mandarino, succose come un’arancia e dissetanti come un limone.

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”82433″]Toro

Da una ricerca emerge che noi donne quando usciamo da un negozio di intimo, abbiamo, per il 64%, un reggiseno di una taglia sbagliata. Perché? Ovvio: mettiamo la comodità in secondo piano preferendo colore, stile e sex appeal. Riguardate la scelta dei vostri compagni presenti e passati alla luce di questa nuova prospettiva. Siete la donna che è uscita con il reggiseno giusto?

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”82432″]Gemelli

Attenzione: settimana di massima allerta. La vostra proverbiale eleganza potrebbe essere messa a dura prova da incompetenti patentati. Lasciate l’insulto a chi ne ha fatto ormai una professione e mostrate le vostre ragioni con argomentazioni… impeccabili. Proprio come il vostro doppio petto.


Leggi anche l'Oroscopo

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”82430″]Cancro

Siete nella fase “potrebbe essere anche colpa mia”. La notizia è che finalmente siete scese dal piedistallo della purezza e vi state mettendo in discussione. Quello che non sapete, forse, è che è certamente anche colpa vostra. In un rapporto, la correttezza, intesa come assenza di sbagli, non si è mai vista. La vostra introspezione funzionerà.

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”82429″]Leone

Qualcuno vi detesta, ormai è assodato. Ma a voi non è importato mai nulla del giudizio degli altri e non inizierete certo oggi a confrontarvi con il resto del mondo. Mi ricordate una macchina spinta a tutta velocità nel deserto. Prendete atto che tutta la sabbia alzata al vostro passaggio si poserà in fretta e non avrete lasciato traccia. Potete sempre fare retromarcia.

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”82428″]Vergine

Momento di calma per voi che in questa settimana siete state molto occupate con le cure parentali. Qualcuno ha avuto bisogno di voi e siete state decisamente all’altezza. Se è la calma a farvi paura ora, aprite la rubrica e riallacciate i rapporti con amici di vecchia data. Farete loro una gradita sorpresa.

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”82427″]Bilancia

Finalmente cose che sentivate ostili iniziano a diventare familiari. Il calore di una situazione in cui sentirsi a proprio agio è per voi imprescindibile. Sarà merito del riscaldamento che avete alzato in casa? Non temete le bollette: audaci!

 

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”82426″]Scorpione

Settimana salutista. Cuocete i cibi rigorosamente al vapore, vestite con fibre naturali, usate prodotti per il corpo a base di essenze floreali e piante officinali e dimenticatevi del cellulare. Provate a considerare che siano le cose a possedervi e non il contrario. Avete bisogno dell’essenziale per prendere decisioni molto importanti. Magari vi piacerà questo stile di vita, chissà!

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”82425″]Sagittario

Ricordate il significato della parola sport? È, per definizione, l’insieme delle attività, individuali o collettive, che impegnano e sviluppano determinate capacità psicomotorie, svolte anche a fini ricreativi o salutari. Le stelle vi consigliano di trasferirvi dal divano al tapis roulant. E di gran carriera!

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”82424″]Capricorno

Avete mai assaggiato la torta Barozzi? È una specialità modenese, di una piccola città chiamata Vignola ed è figlia dell’ingegno di un pasticcere che amava sperimentare. La ricetta originale è segretissima ma il suo gusto inconfondibile e la fama, la precedono. Tutto questo preambolo per dire che le cose migliori nascono da prove e spesso da errori, da curiosità e passione. Avete capito bene?

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”82422″]Acquario

Se siete stanche delle solite abitudini, cominciate a stravolgerle dalla cucina. Il riso vi esce dagli occhi? Sostituitelo con l’orzo perlato! Nella pasta frolla aggiungete la buccia d’arancia, o ancora meglio di mandarino! Cominciate a uscire dagli schemi dove vi riesce meglio. Il  resto sarà più facile.

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”82421″]Pesci

Smetterà di piovere? Sicuramente sì, ma ora dobbiamo fare i conti, un po’ in tutta Italia, con questo clima londinese. Cercate di ambientarvi con una buona tazza di the con l’immancabile goccia di latte, un pudding, fish&chips e ovviamente la discografia dei Beatles. Modalità? Come se piovesse!

Bianca Bayard
  • Scrittore e Blogger