LEONE di NOVEMBRE 2018
23 luglio – 23 agosto

Sembra che questo sarà un mese fortunato per voi leoncine. Giove tornerà a splendere nel vostro cielo e Marte non sarà più in opposizione. Sentirete un’energia…

Sembra che questo sarà un mese fortunato per voi leoncine. Giove tornerà a splendere nel vostro cielo e Marte non sarà più in opposizione.

Sentirete un’energia nuova scorrere dentro di voi, una carica che non provavate da molti mesi. La mattina uscirete piene di forza e vitalità, pronte ad affrontare con ottimismo le giornate grigie e piovose che vi attendono, apprezzando addirittura quella brina che si forma sul manto stradale con i primi freddi di novembre.

Sarà proprio quella, invece, che annuncerà la catastrofe: sulla brina si scivola parecchio e le cadute non sono delle più felici. Al posto di arrivare a lavoro è più probabile che arriverete al pronto soccorso. Quindi ridimensionate l’ottimismo e fate attenzione a dove mettete i piedi!

Focus on: DISTRATTE.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Affinità di coppia del segno Leone
Leone

Affinità di coppia del segno Leone

Leone

LEONE di LUGLIO 2019 (23 luglio – 23 agosto)

Leone

LEONE di GIUGNO 2019 (23 luglio – 23 agosto)

Leone

LEONE di MAGGIO 201923 luglio – 23 agosto

Leone

LEONE di APRILE 201923 luglio – 23 agosto

Leone

LEONE di MARZO 201923 luglio – 23 agosto

Leone

LEONE di FEBBRAIO 2019
23 luglio – 23 agosto

Uomo Leone
Leone

Uomo Leone: come si comporta in amore

Vergine

VERGINE di GIUGNO 2019 (24 agosto – 22 settembre)

Un mese di giugno alquanto complicato per le amiche della Vergine, con il pianeta Venere in posizione sfavorevole nel vostro segno. Sarete assalite da dubbi esistenziali degni delle peggiori crisi pre-mestruali, soprattutto nei confronti della vostra dolce metà…