Oroscopo Leone per il mese di maggio 2022

Oroscopo Leone per il mese di maggio 2022

Scoprite cosa prevedono le stelle nell'oroscopo Leone per il mese di maggio 2022. Dall'amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

11/04/2022

Pensare al passato è inevitabile: del resto, ognuno di noi è un po’ le conseguenze delle scelte che ha fatto, nel bene e nel male. Non bisogna farsi condizionare, però, dai se e dai ma, da quello che “sarebbe potuto accadere se…”, altrimenti andare avanti diventa solo un modo per riempire una mancanza indefinibile.

Questo mese vorrei tu riuscissi ad affrontare questo periodo d’intensa introspezione senza cadere nel tranello della nostalgia di cose che non sono accadute.

donna leone

Leone, come andrà Maggio 2022?

Oroscopo a cura di Melissa Viri

Caro Leone, per te il mese di maggio si apre in modo dinamico e frizzante. Non solo Marte, ma anche Venere sarà in ottimo appoggio, contribuendo a inserire una bella ventata di novità nelle tue relazioni.

Fascino, carisma, intraprendenza, sono i tuoi punti di forza e questo mese saprai bene come sfruttarli per affrontare e gestire al meglio tutte quelle situazioni che richiedono prontezza di spirito e capacità decisionale.


Leggi anche: Meteo di fine maggio: una settimana autunnale

Avrai tutte le carte in regola per farti valere e notare nel lavoro, o per modificare situazioni che per te sono diventate problematiche o poco interessanti. Cerca di fare buon uso di questa energia e prova a capire dove devi mostrarti più flessibile, aperto al cambiamento.

Tu sei un segno fisso, e come tale tendi a rimanere radicato ad alcuni pensieri, convinzioni, modi di fare le cose. Le energie in gioco, invece, ti chiedono di staccarti da modi di agire e combattere che hanno fatto il loro tempo.

La soluzione ad alcuni problemi questo mese arriverà da sola, in modo naturale, e questo ti consentirà di recuperare maggiore fiducia personale, e senso di prospettiva, che a causa di Saturno in opposizione in questo momento può essere venuta a mancare.

Cielo decisamente molto più leggero anche in amore, dato che Venere e Marte in ottimo aspetto rimettono in moto il cuore, e parlano di incontri che fanno entrare aria nuova, stimolano nel profondo, mostrano nuove prospettive.

I nuovi incontri possono intrigare ma non convincono fino in fondo, forse perché uno dei due non è libero, oppure semplicemente perché non possiede quei requisiti che cerchi. L’importante è non incaponirsi con persone sbagliate, oppure su questioni di principio che magari potrebbero allontanare una persona che invece può valere la pena conoscere.

Per chi è in coppia la seconda parte di maggio non è problematica per i sentimenti, ma indica semplicemente che a causa dei numerosi impegni di lavoro, il cuore passerà un po’ in secondo piano. In alcune famiglie si potrebbe discutere ancora di questioni di soldi, o di qualche piccola decisione che riguarda il lavoro.


Potrebbe interessarti: La gravidanza mese per mese