Oroscopo Leone per il mese di gennaio 2023
Scopri cosa prevedono le stelle per il segno del Leone nel mese di gennaio 2023.
Se appartieni al segno zodiacale del Leone e ti stai chiedendo cosa prevede il tuo oroscopo per il mese di gennaio 2023 sei nel posto giusto per scoprirlo.
Di seguito tutte le previsioni per il tuo segno.
Previsioni zodiacali di gennaio 2023 per il segno del Leone
Secondo l’oroscopo a gennaio 2023 il segno del Leone sarà molto concentrato su famiglia e casa, questo gli darà benessere e armonia psico-fisica. Avrà un grande equilibrio emotivo di cui ne godranno tutti coloro che gli staranno accanto.
Le energie lo assorbiranno soprattutto sul fronte affettivo, qui non avrà che l’imbarazzo della scelta se single e momenti felici se in coppia.
Tutto scorrerà liscio emotivamente, calma piatta sul fronte lavoro. Di seguito nel dettaglio le previsioni per ogni settore.
Lavoro
Il Leone a gennaio 2023 sul lavoro non darà il meglio di sè. Le sue prestazioni saranno scarse e distratte, non vedrà l’ora arrivi la primavera.
Il consiglio è di cercare di evitare attriti nell’ambiente di lavoro e significativi cambiamenti di carriera. Non è il momento per stravolgere la professione perché non avrai la dovuta attenzione per affrontare tutti gli impegni.
Leggi anche: Oroscopo Gemelli per il mese di gennaio 2023
Fai attenzione anche agli scontri con i colleghi, ti sentirai a tratti nervoso, cerca di frenare l’impulsività non è il momento di creare attriti. Stai calmo a febbraio tutto migliorerà, anche il tuo nervosismo.
Carriera
Gennaio 2023 non è all’insegna degli sbalzi di carriera, tutto sarà tranquillo, dovrai solo perseverare con i tuoi obbiettivi senza spingere troppo.
La concentrazione non sarà al massimo quindi meglio rimandare alla primavera certi progetti che richiedono il massimo della lucidità mentale. Ogni obiettivo e ogni cambiamento al momento non va affrontato, meglio rimandare e nel mentre fare solo cosa è già di routine così eviti errori o decisioni che al momento ti peserebbe prendere.
Aspetta la primavera e vedrai che anche la carriera subirà una svolta positiva.
Relazioni
Per il Leone il mese di gennaio 2023 esordisce in maniera molto positiva in campo relazionale. La cerchia di amicizie si espanderà, troverai nuovi stimoli anche per intraprendere nuove conoscenze.
Il Leone a gennaio 2023 splenderà di luce propria e attirerà molte persone desiderose di fare la sua conoscenza. Ti sentirai ricco di energia, gioioso e ricco di entusiasmo.
Verso fine mese vivrai invece un ritorno della calma e un profondo desiderio di famiglia a scapito della socialità. Sarai al centro dell’attenzione, tutti ti cercheranno e faranno a gara per stare con te, non avrai che l’imbarazzo della scelta.
Molte le occasioni per rilassarti in compagnia e frequentare le persone che più ti fanno stare bene, approfittane e non indugiare.
Salute
A gennaio 2023 la forma fisica non sarà al top, ti sentirai svogliato, stanco, un po’ depresso e demotivato. Il mese scorrerà tra alti bassi, tra nervosismo e momenti di stanchezza.
Il consiglio è quello di evitare di irritarti per tutto, stai calmo e lascia trascorrere questo mese senza particolari aspettative, la salute ne gioverà. Meglio non strafare se non te la senti, aspetta ben presto ritroverai il tuo vigore fisico. Cerca di fare un po’ di attività fisica per allentare le tensioni, mangia sano, evita i bagordi, ricaricati con multi-vitaminici e bevi tanta acqua.
Potrebbe interessarti: Oroscopo Bilancia per il mese di gennaio 2023
Se terrai un’alimentazione sana e corretta eviterai tanti malanni di stagione e riuscirai a ridurre la tensione e lo stress.
Amore
A gennaio 2023 l’amore per il segno del Leone va a gonfie vele.
Gli innamorati si sentiranno molto felici, vorranno viaggiare e fare mille cose con il partner. L’armonia di coppia è al top e ogni problema svanirà anche grazie al dialogo.
I single saranno carichi di voglia di buttarsi nella mischia e le occasioni non mancheranno per trovare l’anima gemella. I Leoni avranno una gran voglia di flirtare e sedurre. Il consiglio è quello di divertirsi e uscire.
A gennaio 2023 il Leone ha proprio voglia di innamorarsi o di amare sempre di più il proprio partner, la sensualità subirà un’impennata, sarai pronto a travolgere tutti e farti travolgere.
Goditi questo momento senza porti limiti e senza freni, vivi con spensieratezza questa carica sentimentale che sta per travolgerti. É il tuo momento goditelo!
Denaro
Gennaio 2023 non prevede grossi introiti per il Leone. Bisogna avere ancora un po’ di pazienza, le cose miglioreranno in primavera.
Fai attenzione a non fare spese azzardate, non è il momento. Rimani però fiducioso perché il futuro è radioso anche in campo economico, nella tarda primavera le finanze rifioriranno. Occhio anche agli investimenti, non sei abbastanza lucido per scegliere quelli più redditizi quindi è meglio se per ora stai fermo e non fai scelte finanziarie azzardate.
Potresti pentirti se decidi di impiegare i tuoi soldi in qualcosa che non conosci bene, aspetta di ritrovare la concentrazione necessaria per valutare bene ogni prospettiva.
Conclusioni e consigli dell’astrologo
Il mese di gennaio 2023 per il Leone è contrassegnato dal romanticismo. Grandi protagonisti saranno i sentimenti, amore, amicizia brilleranno. Sarai felice, avrai voglia di uscire con il tuo partner o se sei single da solo pronto a fare conquiste. Le occasioni non mancheranno. Se ti sentirai sicuro, non esitare a impegnarti.
Il Leone è coraggioso e aperto, in ogni situazione trova il modo di essere al centro dell’attenzione e il mese di gennaio ti porrà molte occasioni da cogliere al volo per nutrire il tuo egocentrismo. Sarai molto ricercato e ti divertirai molto.
In campo lavorativo invece ti sentirai un po’avvilito e sfiduciato, non è il caso di drammatizzare, il consiglio è di far passare il mese senza nessuna aspettativa. Concentrati sulla routine e non mettere in cantiere nuovi progetti, non è il momento.
La salute va tenuta sott’occhio, ti senti stanco, quindi non strafare, ricaricati facendo il pieno di vitamine.
In ogni caso gennaio 2023 sarà fatto di alti e bassi a tratti ti sentirai euforico in amore, a tratti demotivato sul fronte carriera e lavoro. Nulla di preoccupante tutto sarà destinato a migliorare con i primi mesi primaverili quando le energie torneranno e il lavoro inizierà a darti le soddisfazioni che meriti anche sotto il profilo economico.
Gennaio è il mese dell’amore per il Leone, tutto il resto meglio accantonarlo un attimo. Viviti i sentimenti a pieno regime e punta su quelli.